Epic Games Store, Borderlands Collection e Far Cry 5: giochi gratis per PS4 e Xbox

29 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Dalla Borderlands Collection a Far Cry: tutti i giochi gratis disponibili sull'Epic Games Store per Playstation 4, Xbox One e Pc

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Epic Games Store mette a disposizione nuovi giochi gratis da scaricare anche questa settimana. Sono diversi i titoli in catalogo per le console Playstation 4 e Xbox One e per personal computer.

L’elenco è molto nutrito. Per quanto riguarda il PC, Epic Games Store propone una serie di nuove demo gratis: Desperados III, Destroy All Humans!, System Shock, Cris Tales, Vagrus The Riven Realms: Prologue, Spiritfarer e Carrion. Tra i giochi scaricabili gratuitamente, invece, spicca su tutti Arx Fatalis di Arkane Studios, casa francese di proprietà di Bethesda Softworks che per festeggiare i vent’anni di attività regala il suo primo gioco.

CALL OF DUTY MODERN WARFARE E WARZONE: LE ARMI DELLA STAGIONE 4

Epic Games Store: i giochi gratis da scaricare

Il catalogo Playstation Plus per la console PS4, invece, comprende due giochi. Il primo è Call of Duty WWII, disponibile per il download gratis con un bonus di 1.100 punti Call of Duty utilizzabili nella modalità multiplayer. Il secondo è Star Wars Battlefront a partire da martedì 2 giugno 2020.

FORTNITE: TORNA LA SKIN PIU’ RARA DEL GIOCO

Per tutto il fine settimana è possibile giocare gratis anche a Far Cry 5 e a Star Citizen. Diversi anche i giochi gratuiti per gli abbonati a Twitch Prime: Art of Fighting 2, Blazing Star, Fatal Fury Special, The King of Fighters 2000, The King of Fighters 2002, Pulstar e Samurai Shodown II.

Epic Games Store, infine, propone quello che è considerato forse il regalo più ricco per i videogiocatori: Borderlands The Handsome Collection. Si tratta di una raccolta che include Borderlands 2 e Borderlands The Pre-Sequel , compresi tutti i DLC.

PS4 OFFERTA DELLA SETTIMANA: I GIOCHI DISPONIBILI SU PLAYSTATION STORE