Black Myth Wukong, il trailer video

10 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Il prossimo 12 febbraio, ci sarà l'Anno del Bue del calendario cinese. Per l'occasione, è stato creato il nuovo video di Black Myth Wukong

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Dopodomani, il prossimo 12 febbraio, ci sarà l’Anno del Bue del calendario cinese. Una data importante per un semplice motivo. Per l’occasione, infatti, è stato creato il nuovo video di Black Myth Wukong, Action RPG basato sul racconto Il Viaggio in Occidente, opera letteraria cinese che ha ispirato – tra le altre – produzioni come Dragon Ball e Odyssey Enslaved to the West. Un gioco che appassiona proprio tutti.

TRAVIS SCOTT SU FORTNITE: LA SKIN TORNA IN NEGOZIO?

Black Myth Wukong, ecco il nuovo trailer

E’ stato scelto un evento importante, il capodanno cinese, per celebrarlo. Sui social se ne sta già discutendo. Il gioco Black Myth Wukong è basato sull’Unreal Engine 4, è in sviluppo per PC e le altre principali console. Dunque sarà fruibile in diversi modi. La trama, d’altronde, presenta una storia ispirata alla letteratura ed alla mitologia cinese – per questo l’attesa e la coincidenza col capodanno cinese e l’Anno del Bue – e meccaniche di gioco tipiche degli Action RPG single player di stampo occidentale.

C’è solo un piccolo grande problema per tutti gli appassionati di questo gioco, una sorta di beffa: l’attesa sembra essere molto lunga, a quanto pare, con un lancio previsto non prima del 2023. Il team, inoltre, ha ribadito che non ci saranno novità di alcun tipo a breve. Un progetto da tenere d’occhio, in attesa di saperne di più sulle meccaniche di gioco. Al momento dunque bisogna accontentarsi solo del trailer che è comunque molto interessante, ma per questo motivo ha suscitato la curiosità dei tanti fedelissimi che ora non vedono l’ora arrivi il lancio.