Batman Gotham Knights, il teaser video del gioco Warner Bros

18 Agosto 2020 - Francesco Fragapane

Su Twitter è apparso un nuovo video su Batman Gotham Knights, il videogame dedicato al Cavaliere Oscuro.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Un nuovo teaser di Batman Gotham Knight è stato rilasciato in queste ore dalla divisione di Montreal della Warner Bros. Dopo aver mostrato una serie di simboli, nel video appare il simbolo di un gufo, una rivelazione in linea con quanto detto finora sul videogame. Infatti diverse indiscrezioni parlavano di una Corte dei Gufi come antagonista principale del gioco. Il simbolo apparso nel video conferma tutto ciò.

La Warner Bros ha attivato un nuovo account Twitter che, a quanto pare, diventerà il canale ufficiale di questo nuovo gioco. Lanciato anche il sito: d’ora in avanti saranno pubblicati li i nuovi video e le nuove immagini sul videogame di Batman. Ed è proprio sul sito che viene indicata la data del 18 agosto 2020, quindi domani: probabilmente la società canadese farà uscire altre novità in merito.

JUVENTUS, LO UNITED VUOLE ALEX SANDRO E DOUGLAS COSTA

Batman Gotham Knights e il sistema Nemesis

Quello che è certo, invece, è che ci saranno novità il 22 agosto, in occasione dell’evento DC Fandome, durante il quale sono previsti diversi annunci importanti: oltre a Batman Gotham Knight,  Intanto sappiamo che nuovi dettagli saranno rivelati il prossimo 22 agosto, in occasione dell’evento DC Fandome. In occasione di questo evento Batman Gotham Knights non sarà l’unico titolo a essere rivelato, infatti è probabile che verrà rivelata qualche novità su Suicide Squad: Kill the Justice League.

In attesa di informazioni ufficiali, circola voci sul sistema Nemesis, che potrebbe essere implementato in questo nuovo titolo dedicato al cavaliere oscuro. Un qualcosa di simile a quanto accaduto in Shadow of Mordor e Shadow of War.