Batman Fortnite, fumetto Punto Zero in uscita: in regalo la skin Harley Quinn Rinascita

20 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

In uscita anche in Italia Batman Fortnite Punto Zero: ecco tutti i dettagli

Gioca a Superscudetto

L’Italia c’è: a partire da oggi è disponibile anche nel nostro paese il primo numero del fumetto Batman Fortnite Punto Zero, miniserie in sei numeri che unisce il mondo del Cavaliere Oscuro con quello del Battle Royale di Epic Games.

FIFA 21 TOTS, COME VOTARE I MIGLIORI GIOCATORI DELLA STAGIONE

Batman Fortnite Punto Zero, il fumetto in uscita in Italia

Per chi si stesse domandando, di cosa si tratta, ecco una breve intro: “L’universo di Batman e quello di Fortnite, il popolarissimo videogioco di epic Games, si uniscono per dar vita a un grande evento! A Gotham City è apparsa un’anomalia, dove condurrà il cavaliere oscuro? Il più grande detective del mondo si ritroverà a combattere contro avversari inusuali, ma è pronto alla battaglia reale che lo attende?”.

RESIDENT EVIL VILLAGE: LA DEMO E IL TRAILER

Tanti dubbi, tanti quesiti che rendono avvincente questo gioco. Molti non vedono l’ora di acquistarlo. Il gioco è già in vendita sul sito italiano di Amazon, in edicola e nelle fumetterie. Il prezzo è di tre euro. Ogni numero include un codice per scaricare gratis uno speciale oggetto esclusivo per Fortnite.

In sintesi, col primo volume i giocatori riceveranno la skin Harley Quinn Rinascita ma sono previsti anche il piccone Rampino Artigliato di Catwoman, il deltaplano Batman Zero Wing, il deltaplano del Distruttore Deathstroke, il dorso decorativo Vendetta di Harley Quinn e il piccone ascia Batarang. Solo collezionando tutti e sei i codivi avrete accesso al costume speciale di Batman Zero Corazzato.

Un’occasione imperdibile per arricchire la propria collezione di oggetti estetici di Fortnite con pezzi unici ed esclusivi a tema DC Comics.

NAPOLI INTER, GOL E HIGHLIGHTS