Assassin's Creed Valhalla su Xbox Series X in 4K

12 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

La Ubisoft ha confermato che Assassin's Creed Valhalla sarà in 4k sulla nuovissima Xbox Serie X

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Entro fine anno, nonostante il Coronavirus, la Microsoft dovrebbe mettere sul mercato la nuova Xbox Series X. Gli sviluppatori sono già al lavoro per sfruttare al meglio le capacità della console. Fra questi c’è Ubisoft che ha già confermato la possibilità di giocar ad Assassin’s Creed Valhalla in 4k a 30 fps.

XBOX SERIES X, USCITA A OTTOBRE 2020: LE ULTIME

Intervenuta a Eurogamer Portugal, la Ubisoft ha spiegato: “Per adesso possiamo garantire che Assassin’s Creed Valhalla girerà ad almeno 30 fps. Tempi di caricamento ridotti in modo da avere un’immersione ancora più totale. Ci sarà anche una grafica migliorata resa possibile da Xbox Series X e non vediamo l’ora di mostrare il mondo che abbiamo creato alla risoluzione 4K“.

FORTNITE SU XBOX SERIES X E PS5: LE INDISCREZIONI

Si è parlato molto nell’ultimo periodo della questione frame-rate, una caratteristica che potrebbe essere inserita nell’ultima fase di definizione del videogame. Gli utenti sperano che ci sia la scelta fra risoluzione e performance, cioè la possibilità di abbassare la risoluzione per garantire una maggior fluidità e mantenere i 60 fps.

XBOX SERIES X PERSONALIZZATA CON DESIGN HALO: INFINITE

FIFA 21 E JUVENTUS, LE ULTIME NOVITA’

CALCIOMERCATO INTER, ULTIMISSIME NEWS