Assassin's Creed Chronicles China, come ottenere il gioco gratis

10 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Disponibile gratuitamente sullo store di Ubisoft il capitolo della saga parallela Assassin's Creed China

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Nuovo appuntamento con i videogiochi regalati per PC. L’ultimo è stato lanciato nelle ultime ore da Ubisoft e si tratta di Assassin’s Creed Chronicles China, un capitolo della saga parallela alla principale. Si può scaricare gratuitamente dallo store ma solo nella versione PC. Una chicca davvero interessante per tutti gli appassionati della saga, o anche per chi vuole approcciarsi in maniera cauta a questa fantastica storia.

VIDEO CALCIOMERCATO, COSA E’ SUCCESSO IN SERIE A A GENNAIO 2021

Assassin’s Creed Chronicles China gratis su PC

Infatti questo è da considerarsi un ottimo punto di partenza anche per ampliare i propri orizzonti e scoprire nuovi mondi. Completamente in 2,5D, il viaggio ci porta nell’antica Cina e ci fa ripercorrere tre epoche storiche. Nella descrizione del gioco infatti si accenna alla caduta di un grande impero, ambientato in uno dei luoghi più leggendari della Cina antica. Lo stile grafico è eccezionale perché mischia uno stile di pittura cinese del XVI secolo a quello più moderno, come riportato nella descrizione del videogioco fatta da Ubisoft. Ma non è finita qui, perché ci sono ancora ulteriori dettagli su un’esperienza di gioco che sembra davvero di livello molto alto.

ASTA DI RIPARAZIONE, 10 NUOVI ACQUISTI DA PRENDERE AL FANTACALCIO

In Assassin’s Creed Chronicles proverete il brivido di impersonare un’Assassina in uno scenario del tutto nuovo. L’obiettivo è come sempre quello di muoversi in silenzio, di intrufolsarsi in posti proibiti e non farsi scoprire. Da provare anche tutta la serie di traverstimenti per fare in modo di ingannare i propri nemici. Sicuramente questo titolo gratuito è un’occasione più unica che rara per qualsiasi tipo di utente: per chi vuole iniziare ad approcciarsi alla saga e per chi invece la conosce già, ma vuole approfondirla.

CALENDARIO SERIE A, GLI ANTICIPI E I POSTICIPI DELLA 22^ GIORNATA