Ariana Grande su Fortnite: le ricompense per il Rift Tour

5 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Come ottenere le ricompense speciali dedicate al nuovo evento di Fortnite: il Rift Tour che vede protagonista Ariana Grande

Gioca a Superscudetto

Nuovo evento speciale su Fortnite che vede protagonista Ariana Grande, una delle popstar più popolari e amate al mondo. L’evento si terrà dal 7 al 9 agosto 2021 e offre la possibilità di ottenere ricompense esclusive.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

La premiere del concerto di Ariana Grande su Fortnite è in programma sabato 7 agosto alla mezzanotte italiana. Questo è il primo di quattro concerti che verranno replicati nei giorni successivi. Prima dei concerti, la playlist Rift Tour apparirà per vivere l’esperienza in-game con altri utenti del gioco.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Ariana Grande Rift Tour su Fortnite: ecco come ottenere le ricompense speciali

Per ottenere le ricompense bisogna assicurarsi di aver scaricato l’ultimo aggiornamento di Fortnite: l’update 17.30. L’aggiornamento è indispensabile al fine di assistere al maxi evento dell’estate.

FORTNITE: NUOVA ARMA POTENTISSIMA IN ARRIVO CON L’AGGIORNAMENTO

Nel negozio di oggetti e nella serie Icone arrivano ricompense di Ariana Grande. Tra i tanti contenuti disponibili, due dei più attesi sono il costume Ariana Grande e il dorso decorativo Piggy Smallz. Una volta completati gli incarichi delle ricompense Rift Tour, si sblocca la schermata di caricamento Coccolo Cosmiche, l’emoticon Micio Nuvoloso e lo spray Fenditurastico.

ARIANA GRANDE LIVE SU FORTNITE: DATE E ORARI DEI CONCERTI

Le sorprese, però, non finiscono qui. Tutti gli utenti della community che assisteranno al Rift Tour di Ariana Grande su Fornite, riceveranno l’ombrello Cavalcanuvole Coccoloso che non si trova in vendita nel negozio. I membri Fornite Crew, inoltre, tra il 5 e il 9 agosto, possono ricevere l’ombrello Cavalcanuvole Arcobaleno, la schermata di caricamento Sky su nel cielo e uno stendardo speciale del Rift Tour.