Fortnite: Ariana Grande, Naruto e Stranger Things nel gioco Epic Games?

19 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Dal concerto di Ariana Grande ai crossover di Naruto e Stranger Things: tante novità e sorprese in arrivo per gli appassionati di Fortnite

Gioca a Superscudetto

I crossover di Fortnite rappresentano uno degli elementi che ha contribuito a rendere il gioco uno dei più popolari di tutto il mondo. Per i videogiocatori appassionati del titolo firmato Epic Games sono in arrivo grandi novità che riguardano Ariana Grande, Naruto e Stranger Things.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Stando ai leak del dataminer ShiinaBR, la popstar Ariana Grande dovrebbe esibirsi sul palco di Fortnite in un mega concerto destinato a fare la storia. L’evento dovrebbe ricalcare a grandi linee quanto già successo in passato con artisti come Marshmello e Travis Scott. Vista la grande popolarità di Ariana Grande, Epic Games prevede di registrare numeri folli sia tra i partecipanti in-game che sui vari siti di live streaming come Youtube e Twitch.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Ariana Grande, Naturo e Stranger Things su Fortnite: le novità in arrivo

Tra le sorprese in programma c’è anche il crossover con Naruto. Epic Games avrebbe già intavolato una trattativa con la casa editrice Shueisha per avere il permesso di inserire all’interno del gioco il personaggio di Naruto, protagonista degli omonimi manga e anime. Naruto sarebbe la ricompensa per i possessori del Battle Pass della Stagione 8.

LEBRON JAMES SU FORTNITE: 3 SKIN DELLA STELLA NBA

Le novità, però, non finiscono qui e riguardano anche il mondo delle serie televisive. In arrivo un epico crossover con Stranger Things, nota serie tv targata Netflics. Per Stranger Things dovrebbe esserci un crossover nella Stagione 8 e anche una rivoluzione completa della mappa a tema per Fortnite Capitolo 3.

FORTNITE: UN CARREFOUR NELLA MAPPA

Epic Games, inoltre, sembra intenzionata a proseguire con i crossover della DC Comics e della Justice League, introducendo nuovi supereroi all’interno del gioco, insieme ad alcuni membri della Suicide Squad disponibili al più presto nella modalità battle royale.