Ariana Grande su Fortnite, i concerti live: date e orari

3 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

La Stagione 7 di Fortnite continua a regalare novità: sono in arrivo i concerti di Ariana Grande nell'ambito del Rift Tour.

Gioca a Superscudetto

La Stagione 7 di Fortnite si appresta ad arrivare alla sua conclusione, non però senza regalare ultime grandi novità ai videogiocatori. Dopo i tanti rumours degli ultimi tempi, Epic Games ha annunciato che Ariana Grande si esibirà in concerto su Fortnite nel Rift Tour, evento che andrà a chiudere la Stagione 7.

FORTNITE: LA FERRARI 296 GTB NEL GIOCO EPIC GAMES

La superstar della musica si esibirà dal 7 al 10 agosto e sarà la protagonista di una serie di spettacoli, che saranno anche accompagnati da eventi esclusivi e ricompense a tema. Un grandissimo evento per celebrare una delle stagioni più amate dai videogiocatori di Fornite, che ha portato nel gioco gli alieni e tantissime novità, per ultima proprio Ariana Grande.

LEBRON JAMES SBARCA SU FORNITE

Fortnite, i concerti di Ariana Grande

La popstar si esibirà in cinque concerti, spalmati nel giro di tre giorni. Epic Games consiglia agli utenti di loggarsi almeno un’ora prima dell’evento. I concerti saranno nei seguenti orari:

  • Sabato 7 agosto alle 00:00 ora italiana
  • Sabato 7 agosto alle 20:00 ora italiana
  • Domenica 8 agosto alle 06:00 ora italiana
  • Domenica 8 agosto alle 16:00 ora italiana
  • Lunedì 9 agosto alle 00:00 ora italiana

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Ariana Grande sarà protagonista anche nel Negozio e nella serie Icone, con la possibilità di ottenere il suo costume esclusivo e il dorso decorativo Piggy Smallz. Inoltre prima dei concerti saranno disponibili una serie di sfida per sbloccare ulteriori ricompense.

Infine, i membri della Crew di Fortnite che accederanno al gioco tra le 16:00 del 5 agosto e le 16:00 del 9 agosto riceveranno l’ombrello Cavalcanuvole arcobaleno, la schermata di caricamento “Skye su nel cielo” e uno stendardo a tema Rift Tour.