Fortnite, Arcobaleno Reale: come scaricare gratis skin per armi, emote e spray

21 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Su Fortnite arriva l’evento Arcobaleno Reale: gli utenti del titolo di Epic Games potranno riscattare oggetti, skin ed emote gratis

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Nuovo evento su Fortnite dopo l’aggiornamento dei server del Capitolo 2. Epic Games ha dato il via a Arcobaleno Reale, un’iniziativa che ha messo subito a dura prova i server appena aggiornati per via del grande successo di pubblico e della grande partecipazione da parte degli utenti.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Il team di sviluppo di Fortnite ha proposto una nuova mappa per la modalità Creativa e ha inserito nel negozio oggetti del free to play, insieme a una selezione di skin per le armi, emote e spray. Gli utenti potranno riscattarli senza alcun costo aggiuntivo.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Fortnite, skin ed emote gratis con l’evento Arcobaleno Reale

L’arrivo del nuovo evento Arcobaleno Reale e le sorprese inserite nel negozio oggetti ha portato tantissimi giocatori a correre per riscattare le ricompense gratis. Questa situazione ha destabilizzato i server che stando a quanto testimoniato dagli utenti della community, hanno avuto delle grandi difficoltà per circa trenta minuti. Fortunatamente l’allarme è rientrato e la situazione è poi tornata alla normalità.

FORTNITE: ARRIVA LA SKIN DI BUGHA CON L’AGGIORNAMENTO

Tra gli oggetti che si possono riscattare grazie all’evento Arcobaleno Reale ci sono quattro spray non comuni: Cuore sgargiante, Lama sgargiante, Boggie sgargiante e Stella sgargiante. Nel negozio è possibile riscattare anche l’oggetto Sole e arcobaleni, una copertura per armi e veicoli non comune, e l’emote Un bell’inchino.

ARIANA GRANDE, NATURO E STRANGER THINGS SU FORTNITE: LE NOVITÀ IN ARRIVO

Il nuovo evento Arcobaleno Reale è arrivato dopo la pubblicazione dell’update 17.20 di Fortnite Capitolo 2. Tra le tante novità introdotte grazie all’aggiornamento, una delle più importanti riguarda la funzionalità chiamata Slot Oggetti Preferiti che semplifica la vita di chi affronta difficoltà quando bisogna gestire il proprio inventario.