Apex Legends, rilasciata Stagione 5 "La Fortuna degli Audaci": novità e cosa cambia

12 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Apex Legends, rilasciata Stagione 5 "La Fortuna degli Audaci": novità e cosa cambia nel nuovo episodio del noto videogioco

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Anche Apex Legends trova, tra i videogiochi battle royale, nuova linfa vitale. Proprio oggi infatti è stata rilasciata la stagione numero 5 del titolo, nominata “La fortuna degli audaci”. Ecco dunque quali sono le novità che il videogioco propone con questa nuova stagione e cosa in effetti cambia in questo momento per il titolo.

ASSASSIN’S CREED VALHALLA SU XBOX SERIES X IN 4K

Apex Legends, rilasciata Stagione 5 “La Fortuna degli Audaci”: novità e cosa cambia

A livello di personaggio, ecco la nuova leggenda, Loba. Quest’ultima possiede un’abilità particolare, denominata Il mercato nero, che darà ai suoi compagni l’occasione di raccogliere il miglior bottino presente nell’area di gioco. Per quanto riguarda invece le missioni, i giocatori possono razziare il gioco in cerca di ricchezza, fama e gloria potendo inoltre anche partecipare a una sfida della durata di 9 settimane di missioni PvE.

Emergono ovviamente anche novità e modifiche per quanto riguarda la mappa del gioco, con il Canyon del Re che ovviamente risulta stravolto dall’arrivo di Loba per vendicarsi di Revenant. Cambierà quindi il modo di programmare gli attacchi o le difese da parte dei personaggi e degli utenti.

STAR WARS EPISODE 1: RACER PER NINTENDO SWITCH E PS4 RINVIATO

Inoltre, nella stagione 5 è previsto un nuovissimo battle pass che vanta oltre 100 oggetti esclusivi, tra cui skin, pacchetti Apex e vari contenuti speciali. Infine, esiste anche la possibilità di riconnessione ai giocatori che, per un motivo o un altro, si disconnettono a causa di alcune disfuzioni di linea. Qualora accadesse, infatti, i videogiocatori potranno riavviare e ricaricare nuovamente la sessione di gioco. Vedremo se le novità della stagione 5 di Apex Legends incontreranno dunque il favore dei giocatori. Per adesso, non sappiamo ancora inoltre se il titolo verrà proposto anche su console di prossima generazione come PS5 e Xbox Series X.

FIFA 21: PRE ORDINI PER PS4, XBOX E PC

FIFA 20 TOTS LIGA: I MIGLIORI GIOCATORI DEL CAMPIONATO SPAGNOLO