Apex Legends Season 5, le leggende più usate

2 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Apex Legends Season 5, le leggende più usate. Ecco i personaggi più utilizzati nel corso di questa ultima stagione del titolo

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La stagione 5 di Apex Legends sta facendo faville in termini di giocabilità e apprezzamento. Anche l’introduzione di un nuovo personaggio come Loba potrebbe ovviamente aver aiutato. Anche se, a quanto pare, in realtà la nuova leggenda introdotta in questa stagione non avrebbe fatto perfettamente colpo nel cuore dei videogiocatori. Loba non è infatti presente nella Top 5 delle leggende più utilizzate durante Apex Legends.

PS5, RETROCOMPATIBILITA’ SMENTITA

FIFA 20 TOTS, COME OTTENERE NANI, FUENZALIDA E CYPRIEN

PS4, GIOCHI A MENO DI TRE EURO

Apex Legends Season 5, le leggende più usate

Nella classifica proposta dal sito DreamTeam.gg, basata su alcune statistiche, le 5 leggende più popolari e utilizzate sarebbero:

  • Wraith
  • Pathfinder
  • Lifeline
  • Caustic
  • Bangalore

Wraith

Con il 31,95% di tasso d’utilizzo calcolato , Wraith si conferma la leggenda più giocata e, di conseguenza, anche quella più amata in Apex Legends. La concorrenza non le fa paura e i dati di questa leggenda sono decisamente più elevati di tutti gli altri

APEX LEGENDS SEASON 5: QUANDO SI APRONO I BUNKER DELLA MAPPA CANYON DEI RE

Pathfinder

Al secondo posto troviamo Pathfinder, leggenda però staccata notevolmente a livello di percentuale di gradimento rispetto a Wraith: 10,56%.

Lifeline

Ancor più basso il dato di Lifeline, che si ferma a un 8,73% di utilizzo. Questa leggenda non sembra dunque poter impensierire le primissime posizioni.

Caustic

Potrebbe invece crescere moltissimo Caustic, che al momento non è così lontano dal terzo posto di questa particolare graduatoria. Tale leggenda, infatti, ha una percentuale del 7,44%.

Bangalore

Infine, vicinissimo al quarto posto c’è Bangalore, la cui differenza con Caustic è veramente minima: il dato percentuale è infatti di 7,42%.

Per quanto riguarda invece le basse posizioni, la leggenda meno utilizzata del gioco a quanto pare è Revenant, che può vantare soltanto un misero 2,63% di utilizzo. Loba, in realtà, non compare ufficialmente in classifica per mancanza di dati ufficiali. Ma secondo quanto spiegato dal sito Apex Tracker, la nuova leggenda si troverebbe nelle ultime posizioni, con un 4,2%.

FORTNITE, SKIN BANANA DORATA: COME SBLOCCARLA

FORTNITE: TORNA LA SKIN PIU’ RARA DEL GIOCO