Apex Legends Season 5: arriva la Leggenda ispirata a Octane?

18 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Apex Legends Season 5: arriva la Leggenda ispirata a Octane? Ecco le possibili novità che potrebbe proporre il gioco in tal senso

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Apex Legends è ormai già un gioco molto interessante e ben sviluppato e la recente nuova stagione, la 5, sembra avere tutti i presupposti per intrattenere il pubblico e i videogiocatori. Una nuova leggenda è arrivata da poco – ovvero Loba – ma, a quanto pare, gli sviluppatori starebbero pensando a plasmarne anche un’altra ispirata a un personaggio del gioco molto veloce ma poco utile – a detta di molti – per le missioni di squadra. Stiamo parlando di Octane.

XBOX SERIES X IN USCITA: GIOCHI ANNUNCIATI E RUMOR

Apex Legends Season 5: arriva la Leggenda ispirata a Octane?

Tutto questo è nato dalla creatività di un fan che, prendendo come spunto proprio il personaggio di Octane, ne ha creato e proposto uno molto potenziato con il nome di Rocket Boy. Questo personaggio avrebbe delle qualità davvero molto importanti che potrebbero rendersi non solo utili ma addirittura decisive per le sorti delle missioni. Il creatore di questo personaggio specifica che la sua abilità passiva gli darà più velocità nell’estrarre un’arma, prendendosi dunque un vantaggio sull’avversario di turno.

L’abilità tattica presenterebbe invece una protezione temporanea mentre si viene attaccati da ogni direzione, rendendo anche indietro il danno ai nemici. L’abilità Ultimate di Rocket Boy, invece, darebbe la possibilità di fare un lunghissimo salto – molto più alto e imponente di quello di Octane – per fuggire dai nemici. Oppure per prendere velocità in situazioni in cui essa viene richiesta.

Il fan ha anche specificato di aver già mandato tutto “a chi di dovere” per cercare di far approvare il suo “progetto”. In base a queste potenziali novità dunque è possibile che il personaggio di Octane, magari migliorato come leggenda, possa entrare a far parte del circolo ristretto dei personaggi più utili e performanti di Apex Legends. Ovviamente non c’è nulla di ufficiale su questo aspetto attualmente. Bisognerà infatti aspettare per eventuali novità.

PS4, I GIOCHI IN USCITA DAL 19 AL 23 MAGGIO

FIFA 20: I MIGLIORI ATTACCANTI PER LA MODALITA’ CARRIERA

FIFA 20: I MIGLIORI CENTROCAMPISTI PER LA MODALITA’ CARRIERA