Apex Legends, Season 5: come entrare nel bunker segreto

27 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Apex Legends, Season 5: come entrare nel bunker segreto presente nella stagione 5 del noto videogioco di Respawn Entertainment ed EA

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Come già avevamo accennato in precedenza, nella stagione 5 di Apex Legends sono stati scoperti alcuni bunker che presumibilmente avranno un senso per quanto riguarda il gioco. Dei bunker scoperti soltanto uno è accessibile ma non tutti i videogiocatori sanno come entrarci. In realtà, esiste una maniera univoca per farlo e quindi è bene chiarire le idee per poter sfruttare questa modalità offerta dal gioco.

Apex Legends, Season 5: come entrare nel bunker segreto

Il bunker segreto si trova nei pressi della Broken Coast. Generalmente, per entrarvi è necessario aprire una botola per poi scendere direttamente all’interno del rifugio. Un videogiocatore di Apex Legends ha però scoeprto un modo alternativo per entrare direttamente all’inizio della partita nel bunker segreto. Sotto la costa, infatti, è presente un’entrata di cui poter approfittare. Ovviamente servirà massima precisione per potervi entrare durante la discesa. La difficoltà vera sta tuttta nella manovra di discesa: una volta entrati, infatti, basterà semplicemente seguire un percorso specifico per arrivare al tesoro presente lì.

Dopo essere entrati nella fessura basterà infatti prendere il corridoio alla nostra destra, attraversarlo e superare la porta. Fatto questo si potrà trovare l’attesa ricompensa, cioè uno scudo di atterramento dorato che non sarà soltanto utile in fase di difesa ma pure in fase di rianimazione, perché darà l’opportunità di rianimarci da soli una volta a partita. Il videogiocatore che ha scoperto la cosa ha ovviamente fatto un video in cui mette a disposizione questa sua nuova conoscenza su Apex Legends. Potete trovare il video – che è stato postato su Reddit – cliccando qui.

Ovviamente il metodo è anche facile da usare, l’importante è non abusare della velocità di alcuni personaggi, come per esempio Octane. Il rischio sarebbe altrimenti quello di non arrivare a destinazione o arrivarci danneggiati.

WARFACE BREAKOUT PER PS4 E XBOX ONE: IL VIDEO

CAPTAIN TSUBASA RISE OF NEW CHAMPIONS, LA DATA DI USCITA

FIFA 21, MESSI SUPERA RONALDO NEI RATINGS?