Apex Legends, Season 5: i bunker di Kings Canyon

25 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Apex Legends, Season 5: i bunker di Kings Canyon. Ecco alcuni dettagli della stagione 5 del titolo arcinoto di Respawn ed EA

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Tra le tante novità della stagione 5 di Apex Legends – che a poche settimane dall’uscita ha già dato modo ai videogiocatori di apprezzare il titolo – ci sono anche i bunker di Kings Canyon che, secondo quanto si dice, potrebbero essere importanti se non addirittura decisivi per il destino del gioco nella nuova stagione. I bunker, che i giocatori hanno già potuto vedere, però non sono tutti già accessibili, anzi.

Apex Legends, Season 5: i bunker di Kings Canyon

A quanto pare, infatti, per adesso soltanto un bunker può risultare accessibile ai videogiocatori di Apex Legends mentre gli altri, almeno per il momento, risultano inspiegabilmente bloccati ed evidentemente è lecito pensare che si possano sbloccare soltanto in un non precisato futuro. Per ora, l’unico bunker accessibile per i giocatori è quello che si trova nei pressi di Skulltown. Tuttavia, nonostante questo blocco fisico, alcuni videogiocatori sono riusciti ad aggirare la situazione guardando all’interno di alcuni bunker attraverso il drone di Crypto.

FINAL FANTASY 14 GRATIS SU PS4: COME SCARICARLO

Il bunker sotterraneo, per esempio, risultava non solo più grande di quanto preventivabile ma contenente anche una stanza che ha attirato l’attenzione di molti videogiocatori. Sembra infatti che sia presente una sorta di camera nel retro del bunker nella quale i giocatori potranno portare gli artefatti della quest ogni volta che completeranno una missione. Ovviamente, come detto, non è stato ancora spiegato né annunciato quando tutti i bunker potranno aprire al pubblico dei videogiocatori. Sicuramente c’è però molta attesa per una variante di gioco che potrebbe dare indicazioni positive ai videogiocatori, oltre che poter impostare nuove strategie nelle campagne proposte da Apex Legends. In tutto questo, la Season 5 continua a ricevere apprezzamenti e consensi, certificando il buon lavoro fatto da Respawn ed EA.

METROID PRIME TRILOGY PER NINTENDO SWITCH, USCITA IMMINENTE

XBOX ONE, I GIOCHI GAME PASS DI MAGGIO 2020

CALL OF DUTY MOBILE: IN ARRIVO IL GULAG