Apex Legends, missione "Fantasma a pezzi": come completarla

14 Maggio 2020 - Francesco Fragapane

Apex Legends, missione "Fantasma a pezzi": come completarla. Ecco come ultimare la missione presente nella stagione 5 del titolo

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La stagione 5 di Apex Legends sta già facendo parlare tanto di sé, anche grazie alla nuova leggenda presente, ovvero Loba. In particolare, una delle missioni più ostiche che il gioco ha proposto per questa nuova stagione è quella intitolata “Fantasma a pezzi”, una missione che ha dato tanti grattacapi ai videogiocatori. Ecco dunque come completarla senza prendersi troppi rischi.

APEX LEGENDS SEASON 5: LE NUOVE FEATURE

FIFA 21, USCITA: IPOTESI DATA 25 SETTEMBRE

Apex Legends, missione “Fantasma a pezzi”: come completarla

“Fantasma a pezzi” è, nello specifico, la prima missione di Apex Legends stagione 5. Può essere completata trovando 9 componenti di un determinato artefatto. Questo potrà essere fatto grazie all’ottenimento di tesori giornalieri, oppure partecipando alle cacce settimanali proposte dal titolo. I primi possono essere ottenuti partecipando praticamente a qualsiasi modalità presente in Apex Legends e si possono trovare all’interno delle normali casse di rifornimento. La limitazione è che se ne potrà ottenere al massimo una al giorno, di cassa tesoro. Quindi tutto ciò che c’è da fare è cercarla finché non verrà trovata e poi ripetere l’operazione anche nei giorni seguenti.

Le cacce settimanali invece vanno completate i componenti dell’artefatto di cui abbiamo bisogno. In particolare la prima caccia su Apex Legends stagione 5 avrà luogo il 19 maggio e vi si potrà accedere soltanto se si avranno a disposizione già 5 tesori giornalieri accumulati precedentemente. Le missioni, ambientate di notte nel Canyon del Re, serviranno per recuperare il pezzo di artefatto e fuggire con esso. Il tutto, ovviamente, stando attenti a non farsi beccare dai nemici e mettere quindi a repentaglio la propria missione. Il completamento della missione, come detto, si avrà nel caso in cui si riusciranno a mettere insieme tutti i 9 pezzi dell’artefatto attraverso la partecipazione a varie cacce settimanali, le quali saranno poi rigiocabili in seguito.

TT ISLE OF MAN PER NINTENDO SWITCH: COME SI GIOCA

CALL OF DUTY WARZONE, COME SOPRAVVIVERE AL GAS