Apex Legends, Loba nuova leggenda della stagione 5: le abilità

13 Maggio 2020 - Enrico Gorgoglione

Apex Legends, Loba nuova leggenda della stagione 5: le abilità del nuovo personaggio protagonista di questa stagione del gioco

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La stagione numero 5 di Apex Legends si regge tutta attorno alla presenza di una nuova leggenda dalla storia interessante, ovvero Loba. Ovviamente anche questo personaggio possiede una serie di abilità che la rendono speciale e che potranno aiutare il videogiocatore a prendere scelte felici durante l’esperienza con il titolo.

APEX LEGENDS SEASON 5: LE NUOVE FEATURE

NINTENDO SWITCH ONLINE, COME FUNZIONA L’ABBONAMENTO

Apex Legends, Loba nuova leggenda della stagione 5: le abilità

Innanzitutto, Loba possiede l’abilità tattica “Il migliore amico del ladro”, che consiste nella possibilità di teletrasportarsi o fuggire da un combattimento tramite il suo bracciale. L’abilità passiva del personaggio si chiama invece “Occhio alla qualità”, che le consente di rubare bottini e attrezzature anche attraverso muri, a una certa distanza. Il fiore all’occhiello è ovviamente la sua abilità Ultimate, ovvero “La Boutique del mercato nero”. Con quest’abilità Loba può infatti trasformare la sua staffa in un dispositivo teletrasporta un bottino vicino nel suo inventario. Un’abilità perfetta per equipaggiare la propria squadra!

LEAGUE OF LEGENDS, RILASCIATA PATCH 10.10

PS4, I GIOCHI DI APRILE PIU’ SCARICATI

FORTNITE SU XBOX SERIES X E PS5? LE INDISCREZIONI