Animal Crossing New Horizons, il Black Friday del negozio di Tom Nook

9 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le offerte del negozio di Tom Nook per Animal Crossing New Horizons

Gioca a Superscudetto

Il Black Friday è alle porte e stanno per arrivare le offerte più attese dell’anno. Animal Crossing New Horizons, uno dei giochi di maggior successo di questi ultimi anni, ha avviato un’iniziativa per celebrare questo importante evento del mese di novembre. Di recente è stato pubblicato l’aggiornamento 2.0 del videogioco con il primo e unico DLC a pagamento, chiamato “Happy Name Paradise”; in questo update è disponibile anche una novità proprio per il Black Friday.

FORTNITE, LA SKIN DI JINX DI LEAGUE OF LEGENDS PER L’USCITA DI ARCANE

Animal Crossing New Horizons, l’iniziativa del Black Friday: date e dettagli

L’evento partirà il 26 novembre e finirà il 30, inizierà quindi dopo il Giorno delle Primizie, che sarebbe il Giorno del Ringraziamento nel videogioco: nello shop di Tom Nook ci sarà il 30% di sconto su tutti gli articoli in vendita.  Il nome dell’evento è Nook Friday e per adesso non è stato confermato con un comunicato ufficiale dalla Nintendo; l’indiscrezione è stata rivelata da alcuni utenti che hanno utilizzato lo strumento del “Time Travel” della Nintendo Switch – cioè impostare la data avanti o indietro rispetto al giorno corrente – per ritrovarsi immischiati in questa iniziativa.

FORTNITE, SKIN VINCITORE ELITÈ: COME OTTENERLA GRATIS

Animal Crossing New Horizons è un titolo molto importante per la console targata Nintendo e questo è un evento davvero molto interessante per tutti gli appassionati. Le promozioni saranno tante e questo porterà sicuramente qualche introito.

FORTNITE CHIUDE IN CINA: LE SKIN ESCLUSIVE DI EPIC GAMES