Animal Crossing New Horizons, come posizionare scale e ponti

10 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

In uscita un nuovo aggiornamento per Animal Crossing New Horizons: ecco come abbellire la vostra isola con più scale e più ponti.

Gioca a Superscudetto

È uscito un nuovo aggiornamento gratuito del videogioco Animal Crossing New Horizons, utile per abbellire la vostra isola. Tuttavia, gli utenti non hanno la possibilità di posizionare un numero più elevato di ponti o scale. Nella nuova versione per Nintendo Switch, però , c’è un sistema per farlo ed è sufficiente seguire pochi e semplici passi.

ANIMAL CROSSING NEW HORIZONS, IL BLACK FRYDAY DEL NEGOZIO DI TOM NOOK

Come abbellire la vostra isola con più ponti e più scale

Tutto quello di cui si ha bisogno prende il nome di Licenza infrastrutture pro ed è uno specifico oggetto il cui acquisto consente ai giocatore di aumentare le possibilità offerte in termini di personalizzazione dell’isola. Per entrare in possesso di tale Licenza infrastrutture pro basta recarsi al Nook Stop, terminale attraverso il quale centinaia di giocatori possono spendere le Miglia Nook accumulate nel tempo.

FORZA HORIZON 5, ESCE OGGI IL GIOCO PIÛ ACCESSIBILE DI SEMPRE

Cos’è il Nook Stop e come spendere le Miglia Nook

Per chi non sapesse dove trovare tale dispositivo, esso è posizionato all’interno del Centro Servizi, uno dei principali edifici dell’isola. L’oggetto in questione non è gratuito e si ha bisogno di ben 3.000 Miglia Nook per poterlo acquistare e usufruire dei suoi vantaggi. L’effetto della Licenza infrastrutture pro è molto importante per tutti coloro i quali necessitano di ponti e scale extra. Se con la versione base del gioco il limite era di 8 unità per ciascuna delle due tipologie di strutture, grazie alla licenza si possono piazzare dieci scale e dieci ponti. Per posizionarle, basta entrare all’interno del Centro Servizi e parlare con il personaggio più famoso del gioco, cioè Tom Nook.

ANIMAL CROSSING NEW HORIZONS, COME VISITARE ISOLE DI STAGIONI DIVERSE