Animal Crossing New Horizons, gli abitanti non saranno più nudi

17 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Risolto il bug degli abitanti nudi in Animal Crossing New Horizons con l'ultimo update

Gioca a Superscudetto

Animal Crossing New Horizons è stato uno dei più grandi successi Nintendo di questi ultimi due anni. Un simulato di vita isolana che ha permesso alla Switch di avere una grande impennata nelle vendite. In tantissimi infatti hanno acquistato la console solo per giocare a questo videogioco: non è un caso che la Nintendo Switch, anche grazie ai problemi di produzione e vendita di PS5 e Xbox Series X, è stata la console più venduta di tutto l’ultimo anno.

FIFA 22 CARRIERA, COME OTTENERE UN GIOCATORE NEXT GENERATION GRATIS

Animal Crossing New Horizons aggiornamento, cosa è cambiato

Un grande successo quindi per la console e anche per il videogioco. Che ha subito tanti aggiornamenti nel corso degli ultimi mesi. Non sono mancati ovviamente dei bug, proprio come l’ultimo che ha riportato un piccolo errore. Inevitabile quando si parla di un titolo come Animal Crossing che ha una dimensione enorme, complessa e totalmente aperta. Nell’ultimo aggiornamento, chiamato Happy Home Designer, un DLC a pagamento, gli utenti si sono accorti di questo bug abbastanza curioso.

FORTINITE, SKIN CAPITOLO 3: COME SBLOCCARE BIZZABELLE GRATIS

Albuni abitanti infatti si presentavano compleamente nudi. Si verificava con quegli abitanti che indossavano abiti personalizati all’interno delle aree di Happy Home Designer. Il team di sviluppo ha già risolto il problema con un hotfix. Oltre a questo, sono stati risolti altri piccoli bug, considerati minori: tra questi il glitch che rendeva gli abitanti delle isole più… aperti.

FORTNITE, LE SKIN DI MATRIX IN ARRIVO: ECCO NEO E TRINITY