Fortnite Amicizia a mille: come sbloccare gratis skin e picconi dell'evento

1 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Fortnite Amicizia a mille: ecco come sbloccare gratis skin e picconi dell'evento

Gioca a Superscudetto

Per Fortnite è stato inaugurato un altro interessante evento a tempo limitato che permette ai giocatori di accaparrarsi una serie di skin e picconi in maniera completamente gratuita. Si tratta quindi di un’occasione veramente unica per tutti gli appassionati del famoso gioco. Con ‘Amicizia a mille’ si possono ottenere diverse ricompense da 3, 10, 20 e 50 punti. I rispettivi obiettivi da raggiungere sono. Emote stretta di mano spazio esterno, Musica per la Lobby Remix Invasione, Copertura per armi e veicoli, Piccone Aquari-Ascia.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Amicizia a mille Fortnite, ecco come sbloccare skin e picconi gratis

La domanda ricorrente può essere la seguente: quali sono le modalità attraverso le quali verranno assegnati i punti con cui sbloccare le ricompense nel corso dell’evento? Eccole: ogni 10 minuti passati giocando con un amico a qualsiasi modalità ‘classica’ di Fortnite Capitolo 2 e ogni 10 minuti passati giocando insieme nella modalità Creativa di Fortnite Capitolo 2. In questo caso c’è un limite di 6 punti ogni 24 ore.

FORTNITE: COME AVERE IL RAMPINO GALATTICO GRATIS

Per poter prendere parte all’evento bisogna visitare il sito di Amicizia a Mille e cliccare sul tasto inizia. Al raggiungimento del punteggio obiettivo dei vari step non si riceve immediatamente la ricompensa e, stando a quanto dichiarato dal team di sviluppo, possono trascorrere anche 60 minuti prima dell’arrivo dei premi nell’armadietto del battle royale. Pare inoltre che gli oggetti non siano esclusivi e che, in futuro, potrebbero arrivare nel negozio oggetti ed essere acquistati con i V-Buck. L’evento, che è già attivo, si concluderà il prossimo lunedì 12 settembre 2021 alle ore 22:00 del fuso orario italiano.