Aloy di Fortnite, come ottenere la skin di Horizon Zero Dawn

15 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Aloy di Fortnite, ecco come ottenere la skin di Horizon Zero Dawn

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Novità in arrivo per Fortnite, che è pronto ad accogliere un cross-over con Horizon Zero Dawn, confermata in questi minuti da Epic Games. La data di uscita della sin di Aloy ha anche una data: 15 aprile 2021, dunque in queste ore. Ci sono anche le prime indiscrezioni sulla modalità di gioco specifica a tempo e sono molto interessanti e stanno incuriosendo tutti gli appassionati di questo gioco che da mesi spopola.

NEYMAR SU FORTNITE, ECCO QUANDO

Il prossimo cross-over dell’aggiornamento 16.20 avrà come riferimento anche Horizon Zero Dawn. A quanto pare, c’è una skin di Aloy in arrivo, che consentirà di giocare a Fortnite utilizzando di fatto la protagonista della serie Sony. Ma non è tutto.

Aloy di Fortnite, come ottenere la skin di Horizon Zero Dawn

I dataminer ShiinaBR, specializzato in leak su Fortnite, fa sapere che c’è una modalità di gioco a tempo limitato dedicata a Horizon Zero Dawn. Questa modalità sembra avere per protagoniste sia Aloy che Lara Croft, in una sorta di cross-over nel cross-over.

In pratica, si farà squadra tra Aloy e Lara e si utilizzerà il loot tratto dalla selvaggina e la tecnologia per migliorare le armi. In sintesi, prepariamoci ad “accogliere” nuovi nemici, ovvero degli animali selvaggi. Questi nuovi personaggi sembrano destinati ad essere inseriti in Fortnite, cacciando i quali sarà possibile ottenere loot per effettuare l’upgrade delle armi al livello leggendario.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

LIVERPOOL REAL MADRID, GLI HIGHLIGHTS