Fortnite, aggiornamento 15.50: tutte le novità dell'ultima patch

3 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le novità dell'ultimo aggiornamento di Epic Games per Fortnite. Si tratta del 15.50, disponibile dal 2 marzo 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Il tanto atteso aggiornamento 15.50 di Fortnite, che ha costretto Epic Games a un processo di manutenzione che ha messo offline i server del gioco, è finalmente arrivato. Ecco quali sono le novità che comporta.

JUVE-SPEZIA, GOL E HIGHLIGHTS

Aggiornamento Fortnite, quali le novità

Svariate le skin aggiunte all’elenco di quelle disponibili. Tra le varie annunciate, occhi puntati su quelle di Alien. I giocatori potranno divertirsi nei panni di Ripley, così come in quelli dello Xenomorfo. Quest’oggi, 3 marzo, verrà inoltre rilasciata una nuova Skin icon Series dedicata al creatore di contenuti Lazerbeam. A ciò si aggiungono anche dei nuovi bundle:

  • GoldenTouch
  • EpikWhale Locker
  • Fresh Locker

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021: ELENCO COMPLETO

Spazio anche alle modalità a tempo limitato. Si parte con Floor is Lava Disarmed, che richiederà ai gamers di non finire, ovviamente, nella lava, ma anche di colpire gli altri giocatori con oggetti di fortuna. Aggiunta anche la modalità Bodyguard, che richiede di scortare un VIP ed eliminare, allo stesso tempo, il VIP della squadra avversaria. In aggiunta anche la modalità battle royale con loot classico.

Da quando sono stati riaperti i server i gamers hanno notato come il Punto Zero stia iniziando a pulsare. Tutto ciò è un mistero, per ora, ma è possibile che qualcosa verrà svelato con l’avvicinarsi della conclusione della quinta stagione di Fortnite.

Per quanto concerne la Modalità creativa, cambiano le tre icone relative ai tipi di contenuti proposti: varietà, pratica e combattimento.

Altra novità introdotta è rappresentata dalle Isole Grandi. Superfici che hanno dimensioni aumentate di circa il 25% rispetto alle versioni precedenti.

Per quanto riguarda la Modalità Salva il Mondo, invece, dal 3 marzo inizia la Stagione Ventura Campi Clementi. Dal 7 marzo, invece, torneranno i Jonesy Segugio da Guerra e lo Stendardo Simulazione Scorciatoi. Dal 14 marzo, infine, Sessione Follia, Southie Sottecchi e Wargames Fusione.

PS5, NUOVE DISPONIBILITÀ DA GAMESTOP: CLICK DAY

Skin - Fortnite 15.50