Fortnite, aggiornamento 16.10 e server offline: tutte le novità

30 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Server di Fortnite offline. Ecco quanto potrebbero essere riaperti e quali novità attenderanno i giocatori

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Fortnite nuovamente offline a distanza di poche settimane. Il motivo stavolta non è legato al lancio di un nuovo grande evento, bensì di un intervento di manutenzione previsto da Epic Games. Server fuori uso dalle ore 10 del mattino di quest’oggi, 30 marzo. Tutto ciò precede l’arrivo dell’aggiornamento  v16.10, che sarà messo a disposizione dei giocatori a partire dalle prossime ore. Epic non ha annunciato la durata prevista per questo tipo di intervento. Ci si attende, però, la riapertura dei server tra le ore 12.00 e 14.00.

BULGARIA-ITALIA, GOL E HIGHLIGHTS

Fortnite, aggiornamento v16.10: quali le novità

Sembra ormai confermato l’arrivo dei dinosauri sull’isola. Continua a diventare sempre più aggressiva e letale la vita sull’isola. Oltre a lupi, cinghiali e altre specie di piccole dimensioni, spazio ora a dei giganteschi nemici primordiali.

Gli sviluppatori sono inoltre al lavoro per apportare delle modifiche al sistema di crafting delle armi di Fortnite. Una correzione del tiro per quanto concerne una delle grandi novità della Stagione 6. Sono previsti, inoltre, nuovi contenuti per Salva il Mondo.

FORTNITE E ROCKET LEAGUE, COME OTTENERE I PREMI

La missione Punto Zero verrà invece rimossa. Non sarà dunque disponibile alla riapertura dei server del primo pomeriggio. Tra le ultime novità vi sono da segnalare:

  • Skin Webster di Fortnite (legata al torneo Coppa di Primavera)
  • Collaborazione tra Fortnite e Rocket League (tanti oggetti da sbloccare per entrambi i titoli di Epic Games)
  • Nuovi personaggi come Lara Croft e Neymar Jr. (il calciatore non è ancora disponibile ma lo sarà nelle prossime settimane)

PS PLUS, I GIOCHI GRATIS DI APRILE