Fortnite, il nuovo aggiornamento introduce la modalità Impostori

18 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Il nuovo aggiornamento, l'update 17.40 di Fortnite, introduce la nuova modalità di gioco Impostori ispirata ad Among Us

Gioca a Superscudetto

Su Fornite arriva la modalità Impostori tramite l’aggiornamento 17.40. Si tratta di una nuova attività Pvp ispirata ad Among Us. I giocatori potranno vestire i panni di Agenti o Impostori, vivendo il titolo di Epic Games in due modi totalmente diversi. La modalità Impostori è disponibile sia come partita pubblica, sia per gruppi privati da 4 a 10 giocatori.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Fortnite: arriva la nuova modalità Impostori ispirata ad Among Us

Epic Games ha deciso di rendere ancora più emozionante e coinvolgente l’esperienza di gioco di Fortnite, introducendo, attraverso l’aggiornamento 17.40, la nuova modalità Impostori ispirata ad Among Us. Scegliendo di giocare come Agenti, bisogna completare tutti gli incarichi assegnati.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

Gli utenti che decidono di giocare come Impostori, invece, devono nascondersi tra gli Agenti per sabotarli ed eliminare chiunque possa smascherarli e rivelare la loro verrà identità. Doppia funzione per gli Agenti: non saranno costretti a subire ma potranno anche segnalare qualsiasi tipo di comportamento scorretto e far espellere un possibile Impostore.

LA SKIN DI GAMORA DEI GUARDIANI DELLA GALASSIA SU FORTNITE

La modalità di gioco Impostori è disponibile sia come partita pubblica che come partita per gruppi privati. Con l’aggiornamento e l’introduzione della modalità, vengono sostituite tutte le pistole Epic+, i Fucili d’assalto Epic+ e tutti i Fucili di precisione bolt-action con le rispettive varianti furtive, le Pistole silenziate, i Fucili d’assalto silenziati e Fucili di precisione silenziati.

SKIN FORTNITE GRATIS: COME OTTENERE WONDER WOMAN

Impostori su Fornite è accessibile da un massimo di dieci giocatori: vedremo 8 Agenti incaricati di proteggere il Ponte e due Impostori. Con l’ultimo aggiornamento, l’update 17.40 di Fortnite, gli sviluppatori di Epic Games hanno anche risolto alcuni bug che riguardavano il gioco.