Fortnite, aggiornamento 3.12: le novità dell'ultimo update

7 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le novità e i problemi risolti grazie all'ultimo aggiornamento di Fortnite: l'update 3.12 rilasciato dagli sviluppatori di Epic Games

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Gli sviluppatori di Fortnite hanno rilasciato un nuovo aggiornamento: si tratta della versione 16.10 del battle royale di Epic Games. Lo studio ha preparato anche una nuova patch lanciata a stretto giro di posta: l’update 3.12 del 6 aprile 2021. Questo aggiornamento serve per andare a correggere alcuni problemi del titolo. Il download pesa rispettivamente 370 MB su console Xbox e 470 MB sulla Playstation.

VIDEO REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1: GOL E HIGHLIGHTS DI CHAMPIONS LEAGUE

Aggiornamento 3.12 di Fortnite: le novità dell’ultimo update

Il nuovo update 3.12 di Fornite, rilasciato dagli sviluppatori di Epic Games, va a risolvere un problema presente all’interno del titolo. I giocatori non riuscivano ad avanzare nella quest Spire di Raz e Tarana. Grazie al nuovo aggiornamento, adesso è possibile completare la missione e avanzare senza alcun imprevisto di sorta.

TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021

L’aggiornamento, inoltre, va a correggere un problema legato alla versione del gioco per Pc nelle playlist competitive. I giocatori avevano difficoltà nel vedere le playlist Arena inserite all’interno del menù di selezione. Con l’update, a partire da adesso è possibile unirsi a un’altra partita e abbandonarla, così da rendere di nuovo disponibile la playlist Arena. Gli sviluppatori fanno sapere, inoltre, che risolveranno questo tipo di problema, in maniera definitiva, più avanti.

FORTNITE: COME RACCOGLIERE LE UOVA MOLLEGGIATE

L’ultimo aggiornamento di Fornite, l’update 3.12, risolve anche il problema che si verificava quando si era in coda per una playlist competitiva e questa veniva cancellata automaticamente all’improvviso. Contestualmente, l’aggiornamento 16.10 del titolo di Epic Games presenta diverse novità, dalla modalità di gioco Battaglia Reale passando per Salva il Mondo e Creativa.