Fifa 21, le novità dell'aggiornamento 1.12

4 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le novità dell'ultima aggiornamento di Fifa 21: l'update 1.12 rilasciato dagli sviluppatori di EA Sports per ogni piattaforma

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Gli sviluppatori di EA Sports hanno rilasciato ufficialmente un nuovo aggiornamento per Fifa 21, la simulazione calcistica più popolare al mondo. L’update 1.12 è disponibile per tutte le piattaforme e console di gioco: per PS sia su Origin che su Steam, per Ps4 e Ps5, per Xbox One e Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Diamo uno sguardo alle principali novità dell’ultimo aggiornamento di Fifa.

FIFA 21 TEAM OF THE WEEK 19: SVELATI I MIGLIORI GIOCATORI DELLA SETTIMANA

Fifa 21: le novità dell’aggiornamento 1.12

Il nuovo update 1.12 contiene diverse modifiche e aggiornamenti per Fifa 21. Una delle più importanti riguarda lo Starhead di Nathaniel Clyne, Antonio Valencia, Jefferson Montero e Marco Fabian. Nella modalità di gioco Ultimate Team, invece, è stato attivato l’oggetto giocatore David Beckham. L’ex calciatore di Manchester United, Real Madrid, Los Angeles Galaxy, Milan e Paris Saint-Germain, oggi proprietario dell’Inter Miami, è tornato a fare da testimonial al titolo di EA Sports dopo quasi venti anni di distanza dall’ultima volta.

FIFA 21 FUTURE STARS: I GIOCATORI CHE AVRANNO IL BOOST PERMANENTE

Novità importanti anche per la modalità carriera allenatore. Gli sviluppatori hanno corretto un errore legato alla città dell’Al Ain, club degli Emirati Arabi Uniti. Altre novità riguardano anche l’aggiornamento dei server di Fifa 21 per giocare online. L’update 1.12 arriva in un momento colmo di appuntamento per gli appassionati di Fifa. Dopo il lancio del Team of the Week 19 con i migliori giocatori della settimana, nei prossimi giorni è attesa l’uscita delle Future Stars. Si tratta delle carte speciali riservate ai migliori giovani del panorama calcistico internazionale che avranno un boost permanente. Nei giorni scorsi, inoltre, dopo la pubblicazione del Team of the Year, è stata dedicata una carta speciale a Cristiano Ronaldo.

PS5: I MIGLIORI GIOCHI ESCLUSIVI IN USCITA NEL 2021