Aggiornamento Fifa 21, patch 1.22: tutte le novità

28 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le novità dell'ultimo aggiornamento targato EA Sports per Fifa 21, disponibile finalmente da oggi

Gioca a Superscudetto

Oggi è finalmente disponibile il nuovo aggiornamento di Fifa 21, si tratta della versione 1.22 già uscita nelle scorse settimane per PC e Google Stadia. Dal 27 maggio invece il download è disponibile per tutte le piattaforme, quindi anche Ps4, Ps5, Xbox One e Xbox Series X.

Come sempre la EA Sports ha aggiunto delle novità e ha sistemato qualche errore in tutte le modalità, in particolar modo in Ultimate Team, la più amata e giocata in assoluto, e anche la Modalità Carriera, molto apprezzata da una buona parte della community. Andiamo a vedere insieme quali sono le aggiunte inserite dalla casa produttrice canadese in questo videogioco, in attesa di Fifa 22.

FIFA 21, TOTS SERIE A: I MIGLIORI GIOCATORI

Ultimate Team

Risolti i seguenti problemi:

  • Dopo i risultati della ricerca su oggetti stadio club specifico ed essere tornati indietro, il filtro poteva cambiare involotnariamente.
  • Il menu di pausa durante la partita mostrava in modo errato i nomi delle rose invece di quelli dei club.
  • Alcune classifiche non mostravano l’icona che rappresenta la piattaforma di gioco.
  • Su Google Stadia: l’interfaccia utente della squadra poteva indicare erroneamente che alcuni oggetti giocatore non erano idonei per le amichevoli FUT Live Tre nazioni.

VENEZIA-CITTADELLA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Modalità carriera

Risolti i seguenti problemi:

  • Elland Road non era uno stadio selezionabile per il Leeds United.
  • In alcuni casi, i giocatori potevano ancora controllare l’intera squadra nonostante avessero tentato di utilizzare la funzione Aggancia giocatore

PS5, NUOVE DISPONIBILITA’ IN ARRIVO SU MEDIAWORLD

TAG: