Fifa 21, aggiornamento 1.18, le novità dell'ultimo update

7 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le novità dell'ultimo aggiornamento targato EA Sports per Fifa 21

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La EA Sports ha pubblicato l’ennesimo aggiornamento di quest’anno per Fifa 21, l’ultimo capitolo della saga più amata dagli appassionati di calcio e di videogiochi. Non si tratta di un fix minore visto che il peso dell’aggiornamento è sostanzioso: su PS4 sono 3,6 gb. Insomma, al suo interno ci sono correzioni importanti, molte delle quali segnalate nel corso della settimana dalla community su forum e social. Inoltre la casa videoludica canadese ha portato Stadia, l’ultima piattaforma su cui è arrivato il videogioco, in pari con l’update 13.

REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Ma cosa cambia rispetto a prima in sostanza? A metà marzo era arrivato l’updato per l’inserimento di nuovi volti e di alcuni accorgimenti nella versione per Ps5, adesso invece ci sono tante altre novità come, ad esempio, nuovi dialoghi in telecronaca in riferimento a David Beckham, una delle nuovissime leggende inserite quest’anno. Ci sono tante altre piccole cose che sono state sistemate, oltre alle solite aggiunte che vanno a completare il lavoro.

FIFA 21: I MIGLIORI GIOVANI DELLA MODALITÀ CARRIERA

Fifa 21, aggiornamento 1.18: cosa cambia

La gran parte del fix è dedicato ovviamente all’Ultimate Team, la modalità più giocata in assoluto su Fifa. Sono state ritocatte le foto dei calciatori nelle carte Icon Moment, non visualizzate correttamente prima; aggiornati anche kit, badge, palloni e scarpe. Uno dei nuovi kit aggiunti è quello proposto dalla Serie A italiana contro il razzismo.

Per quanto riguarda la modalità carriera: eliminato il bug dei nuovi entrati che perdono troppa stamina, sistemate anche le qualificazioni alla coppa continentale asiatica e i problemi relativi all’Hub rosa e trasferimenti (non tornava in cima quando si cambiava filtro). Piccoli accorgimenti anche per Volta e Pro Club.

FIFA 21 FUT: I GIOCATORI PIÙ BUGGATI DELLA SERIE A

FIFA 21 FUT: I MIGLIORI GIOVANI DIFENSORI

TAG: