Fifa 21, aggiornamento 1.18, le novità dell'ultimo update

7 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le novità dell'ultimo aggiornamento targato EA Sports per Fifa 21

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La EA Sports ha pubblicato l’ennesimo aggiornamento di quest’anno per Fifa 21, l’ultimo capitolo della saga più amata dagli appassionati di calcio e di videogiochi. Non si tratta di un fix minore visto che il peso dell’aggiornamento è sostanzioso: su PS4 sono 3,6 gb. Insomma, al suo interno ci sono correzioni importanti, molte delle quali segnalate nel corso della settimana dalla community su forum e social. Inoltre la casa videoludica canadese ha portato Stadia, l’ultima piattaforma su cui è arrivato il videogioco, in pari con l’update 13.

REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Ma cosa cambia rispetto a prima in sostanza? A metà marzo era arrivato l’updato per l’inserimento di nuovi volti e di alcuni accorgimenti nella versione per Ps5, adesso invece ci sono tante altre novità come, ad esempio, nuovi dialoghi in telecronaca in riferimento a David Beckham, una delle nuovissime leggende inserite quest’anno. Ci sono tante altre piccole cose che sono state sistemate, oltre alle solite aggiunte che vanno a completare il lavoro.

FIFA 21: I MIGLIORI GIOVANI DELLA MODALITÀ CARRIERA

Fifa 21, aggiornamento 1.18: cosa cambia

La gran parte del fix è dedicato ovviamente all’Ultimate Team, la modalità più giocata in assoluto su Fifa. Sono state ritocatte le foto dei calciatori nelle carte Icon Moment, non visualizzate correttamente prima; aggiornati anche kit, badge, palloni e scarpe. Uno dei nuovi kit aggiunti è quello proposto dalla Serie A italiana contro il razzismo.

Per quanto riguarda la modalità carriera: eliminato il bug dei nuovi entrati che perdono troppa stamina, sistemate anche le qualificazioni alla coppa continentale asiatica e i problemi relativi all’Hub rosa e trasferimenti (non tornava in cima quando si cambiava filtro). Piccoli accorgimenti anche per Volta e Pro Club.

FIFA 21 FUT: I GIOCATORI PIÙ BUGGATI DELLA SERIE A

FIFA 21 FUT: I MIGLIORI GIOVANI DIFENSORI

TAG: