Age of Empires 4, l'uscita anticipata da una beta

12 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Ecco tutte le novità di Age of Empires IV con una versione beta che uscirà a breve

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

C’è già grande attesa e tutti gli appassionati di videogiochi non vedono l’ora arrivi il momento. Age of Empires IV debutterà in autunno su Steam e Xbox Game Pass, e questo è risaputo, ma la novità è un’altra: è arrivata la conferma che il gioco potrà essere provato in anteprima con una closed beta.

PS5, DISPONIBILITÀ DA GAMESTOP E AMAZON: LE NEWS

Age of Empires 4, l’uscita anticipata da una beta

C’è stato, nei giorni scorsi, un evento intitolato Age of Empires: Fan Preview in cui gli sviluppatori di Relic Entertainment e Micosoft hanno svelato molti dettagli sul titolo in arrivo. La versione beta sarà riservata, a quanto pare, ai membri della piattaforma Age Insider che potranno provare in anteprima il nuovo titolo strategico. Una splendida notizia per non dover aspettare l’autunno.

FIORENTINA ATALANTA, GOL E HIGHLIGHTS

Ma quali saranno le novità che verranno introdotte? Ce ne sono tante. Il gioco permetterà scegliere tra otto fazioni diverse da comanda per ottenere il dominio sul territorio. Tra queste spicca l’introduzione del Sultanato di Delhi che potrà contare su unità da combattimento uniche come gli “Elefanti Armati”. La campagna principale di Age of Empires IV sarà suddivisa in quattro parti e permetterà di affrontare le grandi battaglie dell’antichità

Il nuovo gioco della saga sarà accompagnato anche da alcuni contenuti pensati per i precedenti titoli. Age of Empires II e Age of Empires III in versione Definitive Edition avranno, ad esempio, nuove espansioni.

PROBABILI FORMAZIONI DI BENEVENTO SASSUOLO