Dove vedere Hellas Verona Virtus Verona: orari diretta tv e streaming

23 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Hellas Verona Virtus Verona in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Dopo la prima uscita contro il Vicenza in settimana, l’Hellas Verona, passato sotto la guida di Eusebio Di Francesco, è pronto a scendere in campo per la seconda amichevole di quest’estate. E sarà un derby perché scenderà in campo contro il Virtus Verona. Un’altra prova importante per la squadra gialloblu per provare schemi e per testare la tenuta atletica dei calciatori. Il Verona è stato fra le sorprese di questi ultimi anni con Ivan Juric in panchina: adesso il croato è passato al Torino e per sostituirlo il presidente Setti ha deciso di puntare su Di Francesco, che arriva da esperienze tutt’altro che positive sulle panchine di Sampdoria e Cagliari. L’Hellas è la sua occasione di riscatto e dovrà fare un grande lavoro per riuscire a continuare l’ottimo lavoro fatto da Juric fino ad oggi. La partita con il Virtus Verona è un test interessante sotto tutti i punti di vista, anche se le prove di maggior rilievo arriveranno più tardi per riuscire poi a presentarsi alla prima di campionato nel miglior modo possibile.

ROMA TRIESTINA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

La partita fra Hellas Verona e Virtus Verona si giocherà domani, sabato 24 luglio, alle ore 17:30. Il match si disputerà al Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano.

NAPOLI, IL CALENDARIO DI SERIE a 2021/22: TUTTE LE GIORNATE

Dove vedere Hellas Verona Virtus Verona

Al momento non ci sono informazioni sulla copertura televisiva e streaming di questa amichevole fra le due squadre di Verona. Vedremo se sarà possibile assistere al match tramite i canali social del club o se ci sarà qualche accordo last-minute per la visione del match.

FELIPE ANDERSON ALLA LAZIO: PERCHÉ COMPRARLO AL FANTACALCIO