Dove vedere Torino Udinese: orari diretta tv e streaming

15 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella tredicesima giornata del Campionato di Serie A, il Torino di Ivan Juric si appresta a ospitare l'Udinese di Luca Gotti.

Gioca a Superscudetto

Nella tredicesima giornata del Campionato di Serie A, il Torino di Ivan Juric si appresta a ospitare l’Udinese di Luca Gotti. I granata vogliono riscattare il brusco ko in trasferta per 1-0 contro lo Spezia, mentre i friulani vogliono dar seguito al successo per 3-2 contro il Sassuolo, una vittoria che mancava addirittura dalla terza giornata proprio contro i liguri di Thiago Motta.

NAPOLI-HELLAS VERONA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Torino-Udinese

La sfida tra Torino e Udinese è in programma lunedì 22 novembre alle ore 20:45 allo stadio “Olimpico – Grande Torino”, secondo posticipo dei due del lunedì, con Hellas Verona-Empoli ad aprire le danze alle ore 18:30.

UDINESE-SASSUOLO 3-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

La partita tra Torino e Udinese sarà visibile sia su DAZN che su SKY. Per seguire il match su DAZN, basta scaricare l’applicazione su tablet, PC, smartphone, Smart TV e console di gioco adibite come la Playstation. Per tutti coloro che, invece, avessero un abbonamento Sky, basterà cercare il canale della partita mentre per seguirla in streaming occorrerà scaricare la app SKY Go oppure Now TV.

SPEZIA-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!