Roma Raja Casablanca, amichevole in diretta tv e streaming: dove vederla

13 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

La Roma torna all'Olimpico per l'ultima amichevole precampionato: dove vedere il match contro il Raja Casablanca

Gioca a Superscudetto

La Roma torna all’Olimpico. Dopo la fine dell’avventura in terra iberica, con la disfatta contro il Betis, i giallorossi riabbracciano il proprio pubblico e sfidano il Raja Casablanca nell’ultima amichevole di questo precampionato. Un’occasione per respirare aria di casa per i giallorossi e rilassare i nervi, scossi dalla nervosissima sfida col Betis, terminata addirittura con tre rossi, e dall’imminente addio di Dzeko, in direzione Inter.

VIDEO ROMA-SIVIGLIA 0-0: GLI HIGHLIGHTS DELL’AMICHEVOLE

Dove vedere Roma-Raja Casablanca

Il fischio d’inizio del match è previsto per domani 14 agosto alle ore 20:45. Il match sarà visibile tramite il decoder di Sky o in streaming tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. Gratuitamente, la gara è visibile anche in streaming tramite Roma TV+.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA ROMA PER LA PROSSIMA STAGIONE

Contro i marocchini sarà l’ultimo impegno della formazione giallorossa prima dell’esordio ufficiale, in Conference League contro una Trabzonspor e Molde. Poi sarà tempo di tuffarsi nel campionato. Mourinho ha grande voglia di far bene nell’anno del suo ritorno in Italia undici anni dopo. C’è convinzione dalle parti della Capitale. La Roma, quest’anno, potrà recitare un ruolo da protagonista.

GUIDA SMART ALL’ASTA DI FANTACALCIO 2021/2022: I NOSTRI CONSIGLI

Dovrebbe essere la seguente la probabile formazione della Roma. Spazio al solito 4-2-3-1 col ritrovato Zaniolo che agirà da esterno destro e Mayoral scelto come centravanti dopo l’addio di Dzeko, che si è trasferito all’Inter squadra inedita ma comunque ricca di valore.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Viña; Veretout, Cristante; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Mayoral. All. Mourinho.