Roma Belenenses, amichevole in diretta tv e streaming: dove vederla

3 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Nuova amichevole per la Roma di Mourinho, ecco quando si giocherà la gara contro il Belenenses

Gioca a Superscudetto

La Roma di Mourinho continua il proprio percorso di crescita. Dopo i due pareggi consecutivi contro Porto e Siviglia, la formazione giallorossa affronterà oggi un’altra rivale di valore ma certamente dal livello tecnico inferiore. Si tratta del Belensenes, squadra portoghese che milita nel massimo campionato di riferimento. Lo Special One ha intenzione di rendere la propria squadra molto solida, in attesa di poterla scoprire anche particolarmente cinica sotto porta. Se è vero che in serie A trionfa chi subisce meno reti, pare proprio che lo Special One intenda puntare su tale abilità. Giallorossi posti sotto stress, come dimostra il calendario fitto delle amichevoli, al quale va ad aggiungersi un altro match.

ROMA-PORTO, GOL E HIGHLIGHTS DELLA GARA

Dove vedere Roma-Belenenses

Chiunque volesse seguire la diretta di Roma-Belenenses potrà farlo a partire dalle ore 12.00 (orario italiano). Le due squadre scenderanno in campo a Parchal, in Algarve, presso l’Estadio Municipal da Bela Vista. Come detto, il calendario delle amichevoli estive si arricchicse ulteriormente. Il match sarà visibile per gli abbonati su Sky Sport 1 e Roma Tv+ e ovviamente ondemand attraverso l’applicazione Sky Go.

ROMA, LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA STAGIONE 2021-22

Un’altra partita che ci dirà tanto sul valore della Roma tra nuovi acquisti e conferme, su tutte quella di Dzeko. Grande curiosità anche per la prova di Zaniolo che è sempre l’uomo in più dopo l’infortunio.

SERIE A 2021-22, TUTTE LE GIORNATE

Le probabili formazioni:

ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Calafiori; Bove, Darboe; Perez, Mkhitaryan, El Shaarawy; Mayoral. All. Mourinho

BELENENSES (3-5-2): Luiz Felipe; Tomas Ribeiro, Phete, Boni; Diogo Calila, Taira, Afonso Souza, Yaya Sithole, Nilton Varela; Ndour, Cassierra. All. Petit