I campionati e le coppe, sia nazionali che internazionali, si sono concluse e, come di consueto avviene ogni fine stagione, è il momento di dedicarsi agli incontri delle nazionali. Nonostante sia il 2022, un anno pari, questa estate non sarà dedicata al Mondiale. Infatti, la rassegna iridata si disputerà per la prima volta tra metà novembre e metà dicembre. Questo perché è stata scelta come sede quella del Qatar. La nazione del Medio-Oriente, infatti, a causa delle alte temperature, non può ovviamente permettere un evento del genere d’estate, rimandando il tutto verso la fine dell’anno. Una scelta che si porta dietro tutte le problematiche del caso, come ad esempio la sospensione dei campionati.
ITALIA-UNGHERIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!
Quando si gioca Polonia-Belgio
Per quanto concerne la Lega A, Gruppo 4, di Nations League, la Polonia di Czesław Michniewicz si appresta a ospitare il Belgio di Robert Martinez. La sfida è in programma martedì 14 giugno alle ore 20:45, in contemporanea con Olanda-Galles.
BELGIO-OLANDA 1-4: GOL E HIGHLIGHTS!
Dove vedere il match
29 partite della Nations League andranno in onda su Sky Sport, mentre quelle della Nazionale sulla Rai in chiaro. La partita in questione si potrà seguire su Sky e, per farlo, basterà semplicemente cercare il canale della partita oppure vederla in streaming attraverso le applicazioni di Sky Go e Now TV.
REPUBBLICA CECA-SPAGNA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!

