Partite oggi, calendario 26 maggio: orari e risultati

26 Maggio 2022 - Redazione

I principali campionati sono finiti, ma il calcio prosegue anche giovedì 26 maggio: andiamo a elencare le principali partite in programma in questa giornata.

Gioca a Superscudetto

Sabato 28 maggio si assegna la Champions League con la finale tra Liverpool e Real Madrid, ultimo grande appuntamento della stagione 2021/2022. Tuttavia, nonostante i campionati siano finiti, le gare proseguono anche nella giornata odierna con alcuni appuntamenti da non perdere. Andiamo a elencare quali sono i match più importanti da seguire.

MONZA E PISA IN FINALE PLAYOFF DI SERIE B: DATA E ORARI

Serie B

La regular season del campionato cadetto si è conclusa da un paio di settimane. A contendersi l’ultimo posto in Serie A insieme a Lecce e Cremonese sono Monza e Pisa, che si sfideranno questa sera nell’andata della finale playoff. Un traguardo giusto per entrambe, che hanno concluso a pari merito al terzo posto.

  • 20:30 – Monza-Pisa

Ligue 1

Anche in Francia c’è uno spareggio tra categorie come in Bundesliga per stabilire chi giocherà nel massimo campionato francese il prossimo anno. In Germania, alla fine, l’ha spuntata l’Hertha Berlino sull’Amburgo, mentre nella nazione transalpina si sfidano Auxerre e Saint-Etienne.

  • 19:00 – Auxerre-Saint Etienne

Eredivisie

Nei Paesi Bassi, invece, proseguono le gare valide per le qualificazioni alle prossime coppe europee. Per quanto concerne la zona Conference League, in campo Vitesse e AZ Alkmaar.

  • 20:00 – Vitesse-AZ Alkmaar

Bundesliga austriaca

Come per l’Eredivisie, anche nella Bundesliga austriaca ci sono partite per la qualificazione alla prossima Conference League. A tal proposito, scendono in campo Tirol e Rapid Vienna.

  • 17:00 – Tirol-Rapid Vienna

Campionato Primavera

In campo Napoli e Genoa nei playoff per l’assegnazione dello scudetto.

  • 14:30 – Napoli-Genoa