Napoli Barcellona: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

24 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Il Napoli sfida il Barcellona nel ritorno dei playoff di Europa League: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La settimana delle coppe europee si chiude per le italiane con l’Europa League, che manda in scena il ritorno dei playoff. Spicca la sfida tra Napoli e Barcellona, con i partenopei che cercano riscatto dopo il pareggio per 1-1 contro il Cagliari in campionato. All’andata al Camp Nou è arrivato un ottimo pareggio per 1-1, firmato da Zielinski e da Ferran Torres. Un risultato che, considerando anche l’abolizione del gol in trasferta, rende l’esito del doppio confronto aperto a qualsiasi possibilità.

NAPOLI AGLI OTTAVI DI EUROPA LEAGUE SE: LE COMBINAZIONI PER PASSARE IL TURNO

La formazione di Spalletti ha le carte in regola per passare il turno, ma dall’altra parte troverà un Barcellona agguerrito. I blaugrana, dopo il terzo posto nel girone di Champions League, hanno infatti l’obbligo di arrivare fino in fondo alla manifestazione. Appuntamento per questa sera alle ore 21.00, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

BARCELLONA NAPOLI 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Napoli Barcellona in tv e streaming

La partita si potrà seguire sia su SKY che su DAZN. Per chi avesse un abbonamento su SKY, dovrà semplicemente cercare il canale del match oppure seguirlo in streaming attraverso le applicazioni SKY GO e NOW TV. Invece, per chi volesse seguire l’incontro su DAZN, dovrà cliccare sull’applicazione presente su tablet, PC, Smart TV, smartphone oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Buone notizie anche per chi non avesse nessun tipo di abbonamento, dal momento che sarà trasmessa in chiaro su TV8.

CAGLIARI NAPOLI 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS