Monza Lecce in diretta tv e streaming: dove vederla

3 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Monza e Lecce si sfideranno per la prossima giornata del campionato di Serie B

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Entra nel vivo il campionato di Serie B con tante gare in programma nel prossimo turno. Domani, ad esempio, il Monza, reduce dalla vittoria contro la Salernitana, affronterà il Lecce, gara in programma alle ore 14 e in diretta su Dazn. Partita molto importante valida per la 36esima giornata del campionato cadetto.

Uno scontro diretto tra la seconda della classe, il Lecce, attualmente direttamente in Serie A, e il Monza di Balotelli, autore di una grande prova all’Arechi, che si trova a -3 dai pugliesi e che dunque con una vittoria potrebbe agganciarli. Interessata all’incontro c’è la Salernitana, a +2 sul Monza, che non vorrà commettere altri passi falsi.

SALERNITANA MONZA, GOL E HIGHLIGHTS 

Quando si gioca Monza Lecce

La sfida tra Monza e Lecce si giocherà domani, martedì, 4 maggio, con calcio d’inizio alle ore 14. Il match sarà valido per la 36esima giornata del campionato italiano.

Dove vedere Monza Lecce

Come tutte le partite di Serie B, la sfida tra Monza e Lecce sarà visibile in diretta sui canali Dazn. Gli abbonati potranno seguire il match attraverso le smart tv compatibili con l’apposita app, oppure su tutti i televisori collegandovi una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) oppure PlayStation 4 o 5, o ancora ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

DOVE VEDERE TORINO PARMA

Le probabili formazioni di Monza Lecce

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Scaglia, Bellusci, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, D’Errico; Ricci, Boateng, Mota Carvalho.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Henderson, Hjulmand, Björkengren; Mancosu; Coda, Rodriguez.