Milan Real Madrid, amichevole in diretta tv e streaming: dove vederla

7 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Milan affronta il Real Madrid in amichevole: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Il precampionato del Milan si arricchisce di un test decisamente di spessore. Dopo aver affrontato nell’ordine Pro Sesto, Modena, Nizza e Valencia i rossoneri dovranno sfidare il Real Madrid. La gara è in programma domani. Si tratta di una sfida tra due delle squadre più titolate al mondo, oltre che un match che consente alla squadra di Pioli di riprendere contatto con avversari di un certo livello in vista della prossima Champions. Possibile test per vedere all’opera i nuovi acquisti e per apprezzare i titolarissimi che saranno chiamati ad essere protagonisti anche nella prossima intensa ed equilibrata stagione.

MILAN, LA PROBABILE FORMAZIONE PER LA STAGIONE 2021/22

Dove vedere Milan Real Madrid in streaming e diretta tv

La sfida tra Milan e Real Madrid è in programma per l’8 agosto, con calcio d’inizio fissato per le ore 18.30. Un test importante per gli uomini di Pioli in vista dell’inizio del campionato, una di quelle partite che assume sempre valore al di la delle circostanze. Non esiste amichevole quando la rivale di turno è la principale squadra di Madrid.

VALENCIA MILAN: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Il match verrà trasmesso su Sky, oltre che sui canali ufficiali del club rossonero. Gli abbonati all’emittente satellitare potranno godersi la partita anche in streaming, grazie all’applicazione Sky Go (per pc, smartphone e tablet).

IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI ESTIVE DEI ROSSONERI AD AGOSTO

Milan Real Madrid, probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Eder Militão, Alaba, Nacho, Marcelo; Modric, Casemiro, Valverde; Lucas Vazquez, Benzema, Rodrygo.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Pobega, Tonali; Castillejo, Brahim Díaz, Rebic; Rafael Leão.