Dove vedere Milan Panathinaikos : orari diretta tv e streaming

13 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Milan di Stefano Pioli chiude il proprio precampionato sfidando i greci del Panathinaikos: dove vedere la sfida in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Si avvia verso la conclusione il precampionato del Milan. Dopo le due sfide spagnole contro Valencia e Real Madrid, i rossoneri sfidano i greci del Panathinaikos, nell’ultima gara di questa estate prima dell’esordio in campionato, a Genova contro la Sampdoria. Pioli può essere soddisfatto di questa preparazione e vuole chiuderla al meglio con una vittoria, che caricherebbe molto la squadra in vista della stagione che sta per cominciare.

IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI ESTIVE DEI ROSSONERI AD AGOSTO

Una stagione che si prospetta molto intensa, col Milan chiamato a confermare quanto di buono mostrato lo scorso anno. Non sarà facile, perché la concorrenza è agguerrita e perché i rossoneri avranno anche l’impegno della Champions League, che inevitabilmente qualcosa toglie sempre. La squadra di Pioli dovrà essere brava dunque a fare il salto di qualità, dimostrando di poter reggere bene il doppio impegno. L’esordio non sarà dei più facili, in un campo sempre ostico come Marassi, contro una squadra come la Sampdoria che nonostante il cambio di allenatore ha mantenuto la propria identità e dato continuità al buon lavoro degli ultimi anni. Contro il Panathinaikos, per il Milan sarà una sorta di prova generale per l’esordio in campionato.

MILAN, LA PROBABILE FORMAZIONE PER LA STAGIONE 2021/22

Dove vedere Milan Panathinaikos in streaming e diretta tv

La sfida tra Milan e Panathinaikos è in programma per sabato 14 agosto, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.30. Il match verrà trasmesso su Sky, oltre che sui canali ufficiali del club rossonero. Gli abbonati all’emittente satellitare potranno godersi la partita anche in streaming, grazie all’applicazione Sky Go (per pc, smartphone e tablet).

VALENCIA MILAN: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS