Dove vedere Milan Modena: orari diretta tv e streaming

23 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere l'amichevole Milan Modena in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Dopo la prima amichevole contro la Pro Sesto, il Milan torna in campo per un altro test pre-stagionale. Inizialmente i rossoneri avrebbero dovuto giocare un’amichevole contro la Juve, ma poi i piani sono cambiati e adesso giocherà contro il Modena domani pomeriggio. Come quella della scorsa settimana, anche questa partita si giocherà al centro tecnico di Milanello: Stefano Pioli avrà la possibilità di valutare la condizione atletica dei suoi calciatori e, al tempo stesso, provare anche delle novità tattiche. La squadra rossonera è fra le più attive sul mercato: riscattati Tomori e Tonali, Maldini ha confermato Brahim Diaz, ha acquistato Giroud, BalloTouré e Maignan ed è in corsa per altri obiettivi. La rosa infatti ha bisogno di altri rinforzi: l’obiettivo è quello di dare a Pioli una squadra completa per affrontare al meglio tutte le competizioni, e cioè la Serie A, la Coppa Italia e, da quest’anno, dopo una lunga assenza, la Champions League.

SERIE A: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

Quando si gioca

Milan-Modena è in programma domani pomeriggio alle ore 17:00 e, come anticipato, si giocherà al Centro Sportivo di Milanello.

DOVE VEDERE GENOA-PSG: DIRETTA TV E STREAMING

Dove vedere Milan Modena

La partita amichevole fra Milan e Modena sarà visibile come di consueta sulla tv ufficiale del club rossonero, Milan TV, e anche su Sky Sport Calcio. Per quanto riguarda la diretta streaming, ricordiamo che Milan TV è presente nel pacchetto DAZN, mentre se siete clienti Sky potete accedere dai dispositivi mobile o PC a Sky GO. L’alternativa è Now TV, la web tv di Sky.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS