Milan Genoa: dove vedere la partita di Coppa Italia in tv e streaming

13 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Negli ottavi di finale in gara unica di Coppa Italia, il Milan di Stefano Pioli si appresta a ospitare il Genoa di Andrij Shevchenko.

Gioca a Superscudetto

Negli ottavi di finale in gara unica di Coppa Italia, il Milan di Stefano Pioli si appresta a ospitare il Genoa di Andrij Shevchenko. I rossoneri arrivano al match piuttosto in forma con due vittorie consecutive conquistate contro Roma e Venezia. Al contrario, il Grifone ha perso in casa 1-0 nell’ultima gara contro lo Spezia, un ko che ha messo ulteriormente in bilico la posizione del tecnico ucraino. La dirigenza, infatti, sta valutando il suo operato (9 partite e ancora 0 successi) e qualora ci fosse un nuovo stop nella proibitiva trasferta di San Siro, la sua panchina potrebbe anche saltare.

GENOA-SPEZIA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Milan-Genoa

La sfida è in programma giovedì 13 gennaio alle ore 21:00 allo stadio “San Siro” di Milano. Sarà il secondo incontro di giornata dopo Napoli-Fiorentina delle ore 18:00 al “Diego Armando Maradona”.

VENEZIA-MILAN 0-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

Da questa stagione, Mediaset ha acquisito i diritti della Coppa Italia e, per tale motivo, la partita si potrà seguire in esclusiva su Canale 5. Per chi, invece, volesse vederla in streaming, dovrà semplicemente andare su Mediaset Infinity.

INTER-LAZIO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Le ultime sulle due formazioni

Ci sarà un po’ di turnover da parte di entrambe le formazioni. Innanzitutto, Pioli può sorridere per il recupero di Tomori, ufficialmente guarito dopo aver contratto il COVID-19 che lo ha costretto a saltare le prime due gare del 2022 contro Roma e Venezia. Recuperato anche capitan Criscito per il Genoa, con Shevchenko che potrebbe lanciarlo dal 1′ per fargli ritrovare importanti minuti sulle gambe.