Manchester City Real Madrid: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

26 Aprile 2022 - Redazione

Manchester City e Real Madrid si sfidano nell'andata delle semifinali di Champions: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Torna la Champions League, con Manchester City Real Madrid come match valido per una delle due semifinali d’andata. La formazione di Guardiola è arrivata a questa sfida battendo senza problemi lo Sporting Lisbona e poi dovendo soffrire decisamente di più ai quarti di finale contro l’Atletico Madrid. Un percorso non facile come quello di campionato, che vede i Citizens protagonisti di un duello all’ultimo sangue con il Liverpool. Il Real invece ha ribaltato il Psg agli ottavi, per poi eliminare dalla competizione i campioni in carica del Chelsea. Si tratta del confronto tra due mostri sacri della panchina, ovvero Guardiola e Ancelotti. Due tecnici che hanno fatto la storia di questa competizione e che vogliono aggiungere un’altra coppa al loro curriculum. Appuntamento per questa sera alle ore 21.00, al City of Manchester Stadium.

MANCHESTER CITY LIVERPOOL 2-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Manchester City Real Madrid in tv e streaming

La sfida tra le formazioni allenate da Guardiola e Ancelotti verrà trasmessa su Sky. Per chi non avesse questo abbonamento, c’è anche la diretta in chiaro su Canale 5.

REAL MADRID PSG 3-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Sarà possibile assistere al match in programma a Manchester in streaming grazie al servizio Sky Go, la cui app è scaricabile su pc, smartphone e tablet (naturalmente nel caso in cui l’utente di turno abbia un abbonamento a Sky). L’alternativa streaming è NOW, piattaforma che permette di assistere alla programmazione di Sky (previo acquisto di uno dei pacchetti offerti).

REAL MADRID BARCELLONA 0-4: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS