Manchester City Manchester United: dove vedere la Premier League in diretta tv e streaming

1 Ottobre 2022 - Redazione

In Premier League va in scena il derby tra il Manchester City e il Manchester United: dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La città di Manchester si ferma per il derby tra il Manchester City e il Manchester United. I Citizens allenati da Pep Guardiola sono alla caccia di un traguardo storico: hanno la possibilità di vincere tre gare consecutive contro i rivali cittadini per la prima volta dalla striscia positiva che risale al periodo tra aprile 2013 e novembre 2014. I padroni di casa stanno attraversando uno straordinario momento di forma: non a caso sono reduci da sette vittorie di fila in casa, tutte mettendo a segno almeno tre gol. I Red Devils, dal canto loro, hanno vinto quattro delle ultime sfide di campionato e puntano a non sfigurare nel match più atteso in città.

Quando si gioca Manchester City-Manchester United

L’attesissimo derby tra il City di Pep Guardiola e lo United di Ten Hag è in programma domenica 2 ottobre 2022. Le due formazioni scenderanno in campo all’Etihad Stadium di Manchester. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00.

INFORTUNIO MAIGNAN: NEWS DAL MILAN E TEMPI DI RECUPERO

Dove vedere Manchester City-Manchester United in diretta tv e streaming

Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv il derby tra il Manchester City allenato da Pep Guardiola e il Manchester United guidato da Ten Hag. La gara, valevole per la nona giornata di Premier League 2022/2023, sarà visibile su Sky Sport Footbal al canale 2023 dell’emittente satellitare. In alternativa, come sempre, gli abbonati potranno decidere di godersi tutte le emozioni della partita anche in streaming, tramite uno smartphone, una smart tv, un pc, un tablet e qualsiasi altro dispositivo compatibile con le applicazioni Sky Go e Now Tv.