Juventus Atalanta, amichevole in diretta tv e streaming: dove vederla

13 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

La Juventus affronta l'Atalanta in amichevole, dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La Juventus cerca di riscattare la sconfitta contro il Barcellona affrontando l’Atalanta in amichevole. Si tratta di una squadra con cui ha condiviso delle trattative di mercato in estate, che hanno portato i bergamaschi a riscattare Romero dai bianconeri per poi cederlo al Tottenham e il club di Agnelli a cedere alla Dea il difensore Demiral. Una sfida tra due squadre destinate a disputare un campionato di vertice.

JUVENTUS, LA PROBABILE FORMAZIONE PER LA STAGIONE 2021/22

Dove vedere Juventus Atalanta in streaming e diretta tv

Il match tra i bianconeri di Allegri e i nerazzurri di Gasperini è in programma domani 14 agosto all’Allianz Stadium, alle ore 20.30. Un antipasto di quelle che saranno le prossime sfide di campionato tra le due formazioni. La Juventus sarà chiamata a vincere lo scudetto e l’Atalanta vorrà confermarsi tra le prime quattro della classifica essendosi abituata a navigare in zona Champions con ampio merito grazie ad una struttura societaria solida, una rosa di qualità e un allenatore dalle idee chiare.

JUVENTUS BARCELLONA 0-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Il match verrà trasmesso in esclusiva su Sky, nello specifico sul canale 252. Inoltre, c’è la possibilità di vedere la partita in streaming  grazie all’app Sky Go (su pc, smartphone e tablet) e a NOW (servizio on demand di Sky).

ATALANTA, LA PROBABILE FORMAZIONE PER LA STAGIONE 2021/22

Juventus Atalanta, probabili formazioni

Tanti giovani nella formazione bianconera, per l’Atalanta potrebbe subito vedersi l’ex di turno in difesa, Demiral.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, Dragusin, De Sciglio; Ramsey, Ranocchia, Bentancur; Felix Correia, Cristiano Ronaldo, Kulusevski.

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Miranchuk, Muriel.