Inter Juventus: dove vedere la Supercoppa Italiana in tv e streaming

12 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Inter e Juventus si sfidano nel match valido per la Supercoppa Italiana: dove vedere la gara in diretta televisiva e in streaming.

Gioca a Superscudetto

È tempo di assegnare il primo trofeo della stagione: Inter e Juventus si affrontano per conquistare la Supercoppa Italiana. Le due squadre vengono da due successi di prestigio: i nerazzurri hanno battuta la Lazio in casa, mentre i bianconeri hanno espugnato l’Olimpico, battendo la Roma con una rimonta pazzesca con tre gol in appena 7 minuti. Le due squadre arrivano quindi in un buon momento di forma, anche se in casa Juventus la situazione non è tranquillissima a causa delle tantissime assenze. Ovviamente quella di Chiesa, che si è infortunato al crociato e dovrà saltare tutto il resto della stagione, ma anche quella di de Ligt, squalificato dopo l’espulsione rimediata contro la Roma. Simone Inzaghi invece ritrova Calhanoglu ed è pronto a rilanciare Correa dall’inizio insieme a Lautaro. Inter e Juventus vanno a caccia della vittoria del primo trofeo stagionale, un obiettivo per entrambe le squadre e un modo per aumentare il morale in un momento importante della stagione.

ROMA-JUVE 3-4: GOL E HIGHLIGHTS

INTER-JUVE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter-Juventus, dove vedere la Supercoppa in tv e streaming

Il match tra Inter e Juventus, valido per la Supercoppa italiana, si giocherà mercoledì 12 gennaio 2022, alle ore 21. La sfida sarà visibile in chiaro su Canale 5, mentre per quanto riguarda lo streaming, il match sarà visibile tramite l’applicazione di Mediaset Infinity. Basterà registrarsi per usufruire gratuitamente del servizio, l’applicazione è disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e anche per smart tv o apparecchi come Timvision Box, Google Chromecast e Amazon Fire Stick che consentono di vedere comodamente la partita in televisione.

INTER-LAZIO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS