Dove vedere Inter Dinamo Kiev: orari diretta tv e streaming

13 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

L'Inter sfida la Dinamo Kiev nell'ultima amichevole di questo precampionato, prima dell'esordio in Serie A. Dove vedere il match.

Gioca a Superscudetto

Sono giorni caldi in casa Inter. L’addio di Lukaku ha stravolto il mondo nerazzurro. Il belga è partito alla volta di Londra, accettando il ritorno al Chelsea. I nerazzurri stanno per incassare una cifra mostruosa dalla sua cessione e sono pronti finalmente a regalare a Simone Inzaghi i tanto attesi rinforzi sul mercato: Dzeko sarà l’erede di Lukaku, poi dovrebbe arrivare Dumfries per sostituire Hakimi e l’Inter vorrebbe anche un’altra punta, Correa su tutti.

VIDEO INTER-CROTONE 6-0: GOL E HIGHLIGHTS

Per il resto, Simone Inzaghi data cercando di chiudere fuori le voci di mercato e di concentrarsi sull’inizio della prossima stagione. Sarà un campionato complesso, con tutte le squadre che si sono rinforzare e i nerazzurri chiamati a difendere il titolo conquistato dopo già di dieci anni di astinenza. In attesa dell’esordio in Serie A, contro il Genoa, i nerazzurri domenica saranno impegnati in un’amichevole internazionale, la prima di questo precampionato, contro la Dinamo Kiev. Un’ottima occasione per vedere, presumibilmente, l’Inter titolare, al netto dei rinforzi che devono arrivare dal mercato. Prove generali in vista del Genoa dunque, contro un avversario che inizia a essere di buon livello.

INTER 2021/2022: LA PROBABILE FORMAZIONE

Dove vedere Inter Dinamo Kiev

Il fischio d’inizio della gara è previsto per domenica 8 agosto alle ore 19. Il match sarà visibile sul Sky Sport 1 (numero 251 del satellite) per gli abbonati al pacchetto calcio e sul canale Now Tv. La partita sarà disponibile anche in diretta streaming su Sky Go, messa a disposizione da Sky per i propri abbonati e scaricabile su dispositivi come pc, smartphone o tablet.

SATRIANO: IL TALENTO DELL’INTER CHE HA STREGATO SIMONE INZAGHI