HJK Helsinki Roma: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

27 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere in diretta tv e streaming HJK Helsinki Roma, partita valida per il quinto turno della fase a gironi dell’Europa League.

Gioca a Superscudetto

Dove vedere HJK Helsinki Roma in diretta tv e streaming? Cresce l’attesa per l’incontro valido per la quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League, con i giallorossi obbligati a vincere per continuare a nutrire delle speranze di accesso agli ottavi di finale.

La Roma però non dovrà sottovalutare i finlandesi dell’HJK Helsinki, già battuti all’andata con un netto 3-0: per i capitolini si è trattato dell’unica vittoria fatta registrare finora in Europa League. Il calcio di inizio è previsto per le ore 21.00, con l’arbitro dell’incontro che sarà il portoghese Tiago Martins.

FIFA 23, I GIOCATORI RULEBREAKERS DEL TEAM 2

Dove vedere HJK Helsinki Roma in diretta tv e streaming

L’incontro di Europa League tra HJK Helsinki e Roma sarà visibile in chiaro e in diretta tv su TV8, ma anche a pagamento su Sky (nello specifico sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport numero 252) e su DAZN (piattaforma visibile da smart tv oppure collegando un Timvision box, un Google Chromecast, un Amazon Fire Stick, una Play Station 4/5 o un Xbox ad una tv non di ultima generazione).

DOVE VEDERE LAZIO MIDTJYLLAN IN DIRETTA TV E STREAMING

Per gli amanti dello streaming, HJK Helsinki Roma potrà essere vista da chi è in possesso di un abbonamento anche tramite la piattaforma SkyGo, oltre che naturalmente su DAZN e Timvision, tramite le apposite app compatibili con sistemi iOS e Android, o ancora su pc e notebook.

PS5 DISPONIBILE DA GAMESTOP IN VERSIONE STANDARD: IL PREZZO

Per poter sperare di accedere agli ottavi di finale della Europa League, la Roma dovrà vincere in Finlandia e poi battere in casa nell’ultimo turno il Ludogorets, nella speranza che oggi i bulgari non facciano risultato contro gli spagnoli del Betis.