Europei oggi: calendario, orari e dove vedere le partite

19 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e streaming le gare degli Europei 2021 in programma sabato 19 giugno.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

La 2^ giornata della fase a gironi degli Europei 2021 si chiude sabato 19 giugno, con le ultime tre partite. Si parte alle 15.00 con Ungheria-Francia, con i magiari che devono riscattare la sconfitta con il Portogallo e i galletti che vogliono festeggiare il passaggio agli ottavi di finale. L’altra partita del Gruppo F va in scena alle 18.00, ovvero Portogallo-Germania. Un match tra due delle migliori formazioni del torneo, che purtroppo devono affrontarsi già nella fase a gironi. Il programma termina alle 21.00, con Spagna-Polonia del Gruppo E. Due Nazionali con voglia di riscatto, avendo rispettivamente pareggiato per 0-0 con la Svezia e perso per 1-2 con la Slovacchia.

ITALIA TURCHIA: GOL E HIGHLIGHTS

Europei 2021, dove vedere in streaming e diretta tv le gare di sabato 19 giugno

Ungheria-Francia verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, sul canale 251 di Sky Sport e su Rai 1. Inoltre, è disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go, Now Tv e RaiPlay.

DANIMARCA BELGIO: GOL E HIGHLIGHTS

Portogallo-Germania verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport e dalla Rai. In particolare, la partita sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, sul canale 251 di Sky Sport e su Rai 1. In alternativa il match può essere seguito anche in streaming su smarthone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go, Now Tv e RaiPlay.

Spagna-Polonia verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport e dalla Rai. Nello specifico, per seguire il match tra la Nazionale iberica e quella polacca basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, sul canale 251 di Sky Sport o su Rai 1. In alternativa c’è lo streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv grazie alle applicazioni Sky Go, Now Tv e RaiPlay.

OLANDA AUSTRIA: GOL E HIGHLIGHTS