Hellas Verona Virtus Verona, dove vedere l'amichevole: orari diretta tv e streaming

15 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

L'Hellas Verona sfida la Virtus Verona nella sua terza amichevole estiva: dove vedere il match dei gialloblù in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Siamo arrivati a inizio luglio, un mese che negli anni pari, in genere, regala sempre una manifestazione riguardante le nazionali, soprattutto le fasi finali. Infatti, ogni due anni, si alternano Campionati Europei e Campionati Mondiali, al contrario di quanto avviene quest’anno. Eccezionalmente, la rassegna iridata inizierà a metà novembre perché si disputa in Qatar. A causa delle alte temperature dello stato, sarebbe stato decisamente controproducente giocare tra giugno e luglio, dunque la FIFA ha cambiato finestra. Una scelta che ha destato polemiche e che, per la stagione 2022/2023, cambierà inevitabilmente gli scenari dei campionati, costretti a una pausa forzata di quasi due mesi.

CONFERENCE LEAGUE, SQUADRE QUALIFICATE AI PLAYOFF E POSSIBILI AVVERSARIE DELLA FIORENTINA

Il programma dell’estate dell’Hellas Verona

Sul sito ufficiale del club, gli scaligeri hanno delineato il programma estivo:

La preparazione estiva del Verona sotto le Pale di San Martino di Castrozza si terrà da domenica 3 a domenica 17 luglio, periodo durante il quale i gialloblù alloggeranno all’Hotel Luis a Fiera di Primiero e si alleneranno al Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano, a pochi minuti dall’hotel. I gialloblù disputeranno anche tre gare a carattere amichevole, tutte organizzate da Dolomiti Sport Event. Date, orari e avversari dei tre test-match dei gialloblù saranno definiti e comunicati appena possibile, così come tutti gli altri dettagli organizzativi, a beneficio anche dei tifosi gialloblù.

Ecco gli orari e i giorni delle amichevoli restanti:

Mercoledì 13 luglio alle 17:00
Hellas Verona A-Hellas Verona B

Sabato 16 luglio alle 17:00
Hellas Verona-Virtus Verona

Sabato 23 luglio alle 16:30
Hellas Verona-Hoffenheim

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: SORTEGGI, CALENDARIO E GARE

Dove vedere Hellas Verona Virtus Verona

Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali. E’ possibile comunque che, esattamente come per la recente amichevole in famiglia, La sfida tra il Verona e la Virtus venga trasmessa dai canali ufficiali gialloblù.

SERIE A, GLI ALLENATORI DELLA STAGIONE 2022/2023